Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: L'Ulassai vince in rimonta, pari per Nurri e Selene

Baunese stratosferica, tris interno dell'Escalaplano, la Castor doma il Lotzorai

La Baunese inizia la nuova stagione con il botto, grazie al 4 a 1 casalingo rifilato al Loceri, per il successo più largo dell'intera giornata. Passano dieci minuti e Murru sblocca il punteggio, raddoppio di Carta poco dopo. Il tris porta la firma di Patteri, poi ci pensa Mereu a chiudere i giochi in netto anticipo rispetto al novantesimo, per un primo tempo praticamente perfetto. Di Arras il punticino della bandiera per gli ospiti.
Tris interno per l'Escalaplano, che non fa sconti al Perdasdefogu: pronti via e Casti porta in avanti i suoi, raddoppio di Lampis nella ripresa; a tempo scaduto, Saba mette la ciliegina ad una giornata da incorniciare.
La Castor si aggiudica i primi tre punti della stagione battendo di misura, di fronte al proprio pubblico, il Lotzorai: Piras, Pilia e Murreli siglano tre reti nella prima frazione; nella ripresa il ritorno degli ospiti, con Lilliu e Rubiu a segno, ma non basta per la rimonta.
Sorride anche l'Ulassai, grazie al 2 a 1 rifilato agli Amatori Jerzu: passano per primi gli ospiti con Corgiolu, a segno dal dischetto; nella ripresa Puddu e Deplano ribaltano tutto, con il gol della vittoria che arriva soltanto allo scadere.
Pari e patta, 1 a 1 il punteggio finale, tra Nurri e Triei: Saba risponde a Masili.
Stesso punteggio anche nella sfida tra Selene e San Vito: Pistis apre le danze con un calcio di rigore dopo 5 minuti, a dieci dal riposo arriva il pari di Frigau per gli ospiti.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone D