Burgos e Malaspina risorgono
Cardone, Addari e Borrotzu: per l'Uri è nuovamente vetta; Spanu punisce lo Stintino, pari per il Tergu
Ribaltone in classifica nel girone D: lo Stintino cade a sorpresa sul campo della Robur di Sennori, il Tergu pareggia in casa contro il Tissi Calcio e l'Atletico Uri, grazie alla vittoria in trasferta sul Berchidda scatta in testa alla classifica.
I ragazzi terribili di mister Muroni partono subito fortissimo nella sfida contro il Berchidda: Borrotzu dopo 20 minuti di gioco ha la possibilità di firmare il vantaggio dal dschetto, ma Brianda salva il risultato.
Per i padroni di casa si tratta solo di un illusione, perchè l'Uri sta bene e sblocca la gara con Cardone; passa un minuto e il solito Addari raddoppia implacabilmente.
La reazione del Berchidda è tutta in un palo colpito da Modugno.
Nella ripresa, il copione non cambia, con l'Atletico ancora in gol con Borrotzu; Spanu su rigore a 10 minuti dal termine firma la rete della bandiera.
Lo Stintino interrompe una striscia di sei risultati utili, un pareggio e cinque vittorie consecutive, nell'ostica trasferta contro la Robur di Sennori: Demurtas porta in vantaggio i locali alla mezz'ora, Riu acciuffa il pari su rigore pochi minuti più tardi.
Nella ripresa, Robur ancora avanti con Spanu, gol che spezza le gambe agli ospiti, al secondo ko stagionale.
Pirotecnico 2 a 2 tra il Tergu e il Tissi Li Punti: ospiti scatenati in avvio con Pischedda, che si affaccia con continuità dalle parti di Magliona ma non è fortunato al momento della conclusione; il risultato si sblocca dopo 20 minuti, l'arbitro concede un calcio di rigore in favore del Tissi, dal dischetto si presenta Pischedda che non sbaglia.
Mugoni suona la carica per i suoi e mette i brividi a Manca per ben due volte prima di trafiggerlo direttamente su calcio di rigore; poco dopo, il copione si ripete: Pischedda firma il nuovo passaggio, ma Mugono ripristina l'equilibrio con una bella girata acrobatica.
Terzo risultato utile consecutivo per il Pattada che demolisce con un netto 5 a 0 il La Corte: pronti via e Calvia sblocca il punteggio su punizione; poco prima del riposo Arcadu trova il raddoppio.
Nella ripresa, si scatena Volpe, che mette a segno un'incredibile tripletta.
Terza vittoria consecutiva per l'Ozieri che batte il Buddusò di misura, 1 a 0 il finale: Sannio direttamente su calcio di rigore regala la vittoria agli ospiti,che salgono così a quota 17 punti.
Risorge il Burgos nel match contro il Bonorva: Calvia porta avanti i padroni di casa, ma il Bonorva resta in partita con Orune.
Poco prima dell'intervallo, Ruiu firma il nuovo vantaggio. Nella ripresa sale in cattedra Solinas che realizza una doppietta e chiude una gara entusiasmante.
Gli ospiti hanno fallito un calcio di rigore con Deriu; stessa sorte è toccata a Forma del Burgos.
Torna alla vittoria anche il Malaspina di Falchi grazie al 3 a 1 rifilato di fronte al proprio pubblico al Golfo Aranci: Pazzola firma il momentaneo vantaggio per i padroni di casa, ribadendo in rete una corta respinta di Orrù su conclusione di Cuccu.
Nella ripresa, il Golfo Aranci rimette in carreggiata la sua gara con una rete di Aloia, ma l'euforia per gli ospiti dura pochissimo, perchè nell'azione successiva Giua firma il momentaneo 2 a 1.
Nel finale, Fresi chiude definitivamente il discorso.
Successo esterno per la Gymnasium che si aggiudica la delicatissima sfida salvezza contro il Luogosanto grazie alla rete di Mura.