Gir D: San Nicola in rimonta sul Berchidda; Palau nei piani alti, solo un punto per il Pattada contro la Corrasi
Colpo del Porto Cervo: batte il Tuttavista e rimane ad una lunghezza dal vertice; Porto San Paolo nel segno di Sias, Bottidda al tappeto
Il Porto Cervo si aggiudica il match d'altissima quota contro il Tuttavista, che rimedia così il secondo ko stagionale, e continua l'inseguimento alla vetta, lontana sempre una lunghezza, e occupata dal Porto San Paolo. Domenica da incorniciare, dunque, per i ragazzi allenati da mister Giuseppe Spano, che tra le mura amiche battono, di misura per 3 a 2, una delle più grandi candidate al salto di categoria. Sono proprio gli ospiti a schiodare il risultato dallo 0 a 0 iniziale grazie al gol di Mameli, al 18'. Tutto fermo sino ad inizio ripresa, quando Bonora trova il pari. Orecchioni raddoppia per i padroni di casa, ma Floris rimette tutto in equilibrio al 72'. Al 75', però, il solito Bataille trasforma un calcio di rigore e regala l'allungo decisivo ai suoi, che salgono così a quota 22.
Al primo posto, con 23 punti, il Porto San Paolo, forte del 2 a 1 rifilato a domicilio al Bottidda: decide la gara la doppietta dello scatenatissimo Sias, a segno a cavallo della mezz'ora di entrambi i tempi. Nel finale, Becconi rende la sconfitta meno amara per i locali.
Successo con il medesimo punteggio di 2 a 1 per il San Nicola di Ozieri, che regola il Berchidda: prima frazione all'insegna dell'equilibrio, con gli ospiti in gol con Taras, allo scadere, che realizza dal dischetto trasformando un penalty concesso per fallo di Scanu su Arrica. Argeni al 70' replica per i locali, capitalizzando una bella ripartenza. Un autogol regala il definitivo sorpasso ai ragazzi allenati da Sannio.
Secco 2 a 0 interno per il Palau, che si sbarazza agevolmente del S. Paolo Apostolo grazie ai gol di Filigheddu, a segno al 9' con un calcio di rigore, e di Moore, che chiude definitivamente i conti a meno di dieci dal novantesimo.
Cinquina in trasferta per il Bultei, che si abbatte senza pietà sul malcapitato Orani, travolto dalle reti di Dore, Dettori, doppietta per lui, e Falchi, anche lui a segno per ben due volte. Di Soddu e Sanna le reti dei locali, ma non bastano ad evitare la sconfitta numero sei in stagione.
Si chiude invece in parità, con il risultato di 1 a 1, il match tra Pattada e Corrasi Oliena: nella ripresa arrivano i gol di Marras, per i padroni di casa, e quello di Florenzi, che evita la beffa alla compagine di Oliena.
Successo interno anche per il Florinas, che stende con un perentorio 3 a 1 il Torpè: Ehichioya a segno allo scadere della prima frazione, il raddoppio di El Ouali ad inizio ripresa, poi Merella chiude virtualmente il discorso a cavallo dell'80'; nel finale Crisci sigla il punto della bandiera per gli ospiti.