Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Primi sorrisi in casa Siligo, il Li Punti fermato dalla Frassati, bene l'Olmedo

Doppietta per Marras, il Thiesi piega la Lanteri, Pozzomaggiore corsaro contro il San Giorgio; pari tra Bottidda e Malaspina; l'Ittiri doma il Codronganos con Borrotzu, Porcheddu e Leoni

Thiesi e Pozzomaggiore vincono ancora e si prendono la vetta della classifica, uniche squadre a punteggio pieno dopo i primi 180' di gioco: i primi si aggiudicano la sfida, delicatissima, contro la Lanteri grazie alla doppietta del solito bomber Marras, i secondi battono a domicilio il San Giorgio Perfugas grazie a Meloni e Soro, a segno tra fine primo tempo ed inizio del secondo. Nel finale Murru riapre la gara per i suoi ma non basta.
Al secondo posto Malaspina e Bottida non si fanno del male: l'1 a 1 finale vale per un punto ciascuno, con i locali che passano in vantaggio con Solinas, ma Puggioni impatta poco dopo.
Scorpacciata di gol per l'Ittiri che di fronte al proprio pubblico prende a pallare il malcapitato Codrongianos, sconfitto con un tennistico 6 a 1: doppietta per bomber Borrotzu, stesso discorso per Porcheddu; break di Ortu per gli ospiti, prima del finale ad alta tensione griffato dalla doppietta di Pedoni. Ittiri in forma smagliante.
Primi sorrisi anche per il Siligo di Fadda che si aggiudica con un secco 2 a 0 il confronto in salvezza in casa del Mesu 'E Rios: vantaggio siglato da Mura, raddoppio di Garau che chiude di fatto il discorso.
Vittoria casalinga, per 2 a 0, anche per l'Olmedo, che ha la meglio sul Bono grazie alle reti di Cocco, in avvio, e Carboni che completa l'opera nella ripresa.
Pari e patta tra Ottava e Monte Alma: i ragazzi di Simula in avanti dopo poco più di cinque minuti di gara con il rigore di Sechi, ma Sini ripristina i livelli subito dopo.
Stesso discorso, ma con le reti inviolate, per il Li Punti e la Frassati.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone D