Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Santadi passa a Domusnovas, Perdaxius ok

Il Cortoghiana si aggiudica il big-match con il Masainas e prova la prima fuga stagionale; il Musei cala il pokerissimo e conquista la seconda piazza, l'Antas beffa il Villaperuccio di Anedda

L'Atletico Cortoghiana si tiene ben salda la vetta della classifica, aggiudicandosi il big match di giornata contro l'Atletico Masainas: un vero e proprio colpo grosso per Locci e compagni, che passano in trasferta contro una delle squadre più accreditate per il salto: Nocco e Friargiu, poco prima del riposo, piazzano un uno-due devastante; a nulla serve la rete di Delrio per i locali nel finale.
Alle spalle della battistrada, lanciatissima, resiste il Musei, che cala contro l'Is Urigus un sontuoso pokerissimo, griffato da Melis, Manis, doppietta per lui, Franzina e Pinna.
Dopo sei risultati utili consecutivi, si interrompe la buona striscia per il Villaperuccio, che cade al cospetto dell'Antas Calcio: i padroni di casa passano in vantaggio con Catalano, bella la sua punizione, ma subiscono il momentaneo pareggio di Anedda. Nel finale, Carta trova la rete della vittoria trasformando un calcio di rigore.
Terza vittoria di fila per il Santadi che piazza il colpaccio in casa del Domusnovas, grazie alla doppietta messa a segno da Perra. In mezzo, la rete del momentaneo pari di Piras, ma non basta.
Vittoria esterna anche per il Perdaxius, che risolve la pratica Acquacadda con un secco 3 a 1 griffato da Anedda e Bardi, doppietta per lui nella ripresa. Punto della bandiera per i locali di Serventi.
Santa Barbara
di misura, 1 a 0, sul Fluminimaggiore: decide la sfida Zanda nella ripresa.
Netta vittoria per il Teulada, che in casa rifila 4 reti al Gonnesa: nella ripresa si scatena Cocco, doppietta per lui, che spiana la strada ai suoi che chiudono i conti con pinna e Angioni.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Andata
Girone C