Girone B: Decimoputzu ko a Senorbì, la Decimo 07 vola con Ruggiu, Collu, Murgia e Mancosu
Il Gerrei non passa ad Assemini, la Gialeto di Ibba prende a pallate il Santa Lucia e si porta a -5 dalla vetta
Il Gerrei capolista è costretto ad accontentarsi di un punto nella delicatissima trasferta in casa della Gioventù Assemini: 2 a 2 il risultato finale al termine dei novanta minuti, con gli ospiti che partono fortissimo, gol del vantaggio di Semeraro dopo appena sette minuti di gioco, e il raddoppio firmato da Onano al 35'. Poco prima del riposo però Coulibaly riapre il discorso; ad inizio ripresa il gol di Manis rimette tutto in equilibrio, con il punteggio che non cambierà più.
Chi ne approfitta è la Gialeto, che rifila un tennistico 6 a 1 al malcapitato Santa Lucia e si porta a sole cinque lunghezze dalla vetta: tripletta per Ibba, a segno anche Piras, Bratzu e Serafini. Di Melas il punto della bandiera per gli ospiti.
Pomeriggio da dimenticare, invece, per il Decimoputzu, che lascia le penne in casa del Senorbì: i granata si impongono con un secco 3 a 1 firmato da Perra, doppietta per lui con i gol siglati in apertura dei due tempi, e Deledda. Gli ospiti trovano il gol soltanto nel finale con un calcio di rigore trasformato da Collu.
Ritorna in corsa anche la Decimo 07, che rimane aggrappata al treno di testa grazie al sontuoso 4 a 0 rifilato alla cenerentola Donori. Partono forte i padroni di casa che trovano subito il vantaggio con Rugiu: il pilastro del centrocampo decimese trova finalmente la prima gioia stagionale e lo fa nel migliore dei modi, con una splendida girata al volo dall'interno dell'area di rigore. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio di Collu, con un tiro dal limite dell'area che si insacca all'incrocio dei pali. La 07 mette il risultato in cassaforte sul finire del primo tempo grazie a Murgia che insacca da pochi passi approfittando di una presa incerta del portiere ospite. La rete che sancisce la fine delle ostilità arriva a inizio ripresa con Mancosu che conclude al meglio un fulmineo contropiede.
Domenica positiva anche per l'Armungia, che tra le mura amiche rifila un sonoro 4 a 0 al Sinnai: doppietta per Orrù tra primo e secondo tempo, in mezzo le reti di Mascia e Atzori.
Successo casalingo di misura per l'Ussana, che batte il Segariu per 3 a 2: Pinna illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Moi riporta tutto in parità. Poi sale in cattedra Murtas, che alla mezz'ora riporta in avanti i giallo-rossi, ma Tronci tiene in partita gli ospiti. A tre minuti dal novantesimo ancora Murtas, doppietta per lui, sigla il punto decisivo.