Gir H: Porto Cervo bello e spietato contro il Trinità; solo un punto per l'Andrea Doria; il Santa Teresa doma il Tavolara
Il Lauras stende il Palau con Larribite nel finale e rimane in vetta; tris per lo Sporting Paduledda di bomber Inzaina: Codaruina al tappeto
Continua la corsa in vetta alla classifica del Lauras, che si aggiudica il confronto casalingo contro il Palau, di misura, con il punteggio finale di 1 a 0: la sfida viene risolta dalla giocata di Larribite, a dieci dal termine.
Lo Sporting Paduledda non molla, anzi rilancia: la dodicesima vittoria in stagione arriva grazie al 3 a 2 rifilato, di fronte al proprio pubblico, al Codaruina: vantaggio dei locali al 10' con Pes, pari di Badiama al 18'. Nella ripresa però si scatena bomber Inzaina che mette a segno una doppietta e regala i tre punti ai suoi. Di Diassy il momentaneo 2 a 2 ma non basta.
Il Porto Cervo trova il poker nel confronto interno contro il Trinità: il 4 a 0 finale porta le firme di Garcia Gomez, a segno al 9', poi nella ripresa completano il quadro i gol di Contini, Bonora e Gasparri.
Si chiude in parità, con il punteggio finale di 2 a 2, il match tra Andrea Doria e Porto Rotondo: Tocco, in gol al 10', porta in vantaggio gli ospiti, poi alla mezz'ora il pari di Deligios, che si ripete anche al 54' e porta in vantaggio i suoi. Ma Derosas, in pieno tempo di recupero, trova il punto che evita la beffa.
Il Santa Teresa fa festa battendo il Tavolara per 3 a 2: locali a segno con Moore, doppietta per lui, e con Alluttu. Di Brondolone e Aloia, allo scadere, le due reti per gli ospiti.
Secco 2 a 0 per il Funtanaliras, che ha la meglio sull'Atletico Castelsardo, ma solo nei minuti finali del match, grazie alle reti siglate da Brito e Sanna.
Pari e patta, con quattro reti in totale, tra Golfo Aranci e Berchidda: padroni di casa a segno con Bandinu, doppietta per lui; gli ospiti replicano con i gol realizzati da Fresu e Taras.