Prova di maturità per Cannonau Jerzu e Ulassai
Il Seui Arcuerì tenta l'allungo. La Baunese affronta il Loceri: vietato sbagliare ancora.
Il Seui Arcuerì tenta l'allungo sulle dirette inseguitrici ospitando la Gesturese 2002 che ha chiuso il 2011 in ottima forma: è imbattuta ormai da sei turni.
All'andata il Seui liquidò gli avversari con un secco 2 a 0.
La Baunese, 30 punti in classifica a sei lunghezze dalla vetta, cerca il riscatto dopo i due mezzi passi falsi con cui ha chiuso il girone d'andata ospitando un sempre ostico Loceri, salito a quota 23 dopo il pareggio, per altro contestatissimo, nel recupero della tredicesima giornata contro il Nuragus.
All'andata la Baunese superò gli avversari con un perentorio 3 a 1.
Il Real Villanovatulo, 28 punti in classifica e in serie positiva da 6 turni, è atteso dalla difficilissima trasferta sul campo dell'Osini terz'ultimo in classifica con 11 punti, che è riuscito a ragranellare soltanto un punto nelle ultime sei partite disputate.
All'andata il match si concluse con uno scoppiettante 3 a 3.
Trasferta insidiosa anche per il Sadali, 28 punti in classifica, che affronterà il Nuragus Calcio a quota 12.
I padroni di casa non stanno certo attraversando un momento brillantissimo: è arrivato soltanto un punto nelle ultime 4 gare disputate. Il Sadali pareggia consecutivamente da tre turni.
All'andata il Sadali si impose con un sonoro 5 a 1.
Prova di maturità per Cannonau Jerzu e Ulassai, entrambe a 27 punti: chi vince ha l'opportunità di guadagnare preziose posizioni in classifica. Entrambe le squadre hanno chiuso il 2011 con una vittoria.
All'andata il Cannonau Jerzu si impose sugli sfidanti con un secco 2 a 0.
Il Tertenia affronterà in trasferta l'Arbatax: i primi non vincono da tre turni; i padroni di casa hanno ottenuto soltanto un punto nelle ultime due gare.
All'andata il Tertenia si impose con il punteggio di 2 a 1.
Gara difficilissima per il Perdasdefogu, reduce da due ottime vittorie e voglioso di incominciare il 2012 nel migliore dei modi. Di fronte si troverà un Ilbono in piena crisi: la vittoria manca ormai dalla sesta giornata.
Bel confronto fra Escalaplano, 15 punti in classifica, e Isili a quota 10: i padroni di casa hanno chiuso il 2011 con una vittoria che mancava da ben sei giornate; l'Isili è reduce dalla brutta sconfitta ad opera del Real Villanovatulo.
All'andata l'Escalaplano ebbe la meglio nei confronti degli avversari con il punteggio di 2 a 0.