Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Il Supramonte passa all'ultimo, al Pattada di Arcadu la super sfida con il Calagonone

Il Torpè ingrana la quarta con il Tuttavista e vola sempre più in alto, il Bottidda batte il Santu Predu e rimane in scia

Tutto liscio per la capolista Torpè nella terza giornata di ritorno, con la vittoria strappata in trasferta contro il Tuttavista: il 4 a 0 finale parla da solo, per una partita a senso unico che si mette subito in discesa per gli ospiti già nei minuti iniziali, con il gol flash che vale per il vantaggio realizzato da Pilosu; il raddoppio al 20', ad opera di Stefano Siazzu, poi arriva puntuale come sempre l'ennesima doppietta stagionale per bomber Gianluca Siazzu. I giallo-blu schizzano così a quota 44, a + 5 dalla diretta inseguitrice Bottidda, che si prende i tre punti in palio nella sfida casalinga contro il Santu Predu: le reti tutte nella ripresa, con Betti e Dedola che decidono l'incontro.
Al terzo posto, ma a ben 13 lunghezze dal vertice, il Supramonte, che passa per 2 a 1 contro il Burgos: pronti via e Piete porta in avanti gli ospiti, ma Castangia impatta al decimo. Tutto bloccato sino allo scadere del match, con Muscau che trova la rete della vittoria.
Successo interno per il Pattada, che batte in rimonta il sempre ostico Calagonone: vantaggio ospite con Spanu, in gol ad inizio ripresa, poi Arcadu si regala una doppietta che ribalta tutto.
Termina invece in parità, l'unico di giornata, per 1 a 1, il confronto tra Anela e Fanum Orosei: ospiti in gol con Marras a dieci dal riposo, Cusino ripristina gli equilibri ad inizio ripresa.
Colpo esterno per l'Orani, 2 a 1 alla Nulese griffato Fadda, suo il gol che apre le danze a metà primo tempo, e Forno, che nel finale replica al momentaneo pari firmato da Nieddu.
Punti salvezza pesantissimi per la Lulese, che si aggiudica il bottino pieno in casa dell'Irgolese, battuta di misura con il punteggio di 1 a 0: decide il gol siglato da Piras alla mezz'ora.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone G