Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: Nurri e Selene corsare, sospesa la sfida tra Amatori Jerzu e San Vito

La Castor spicca il volo con Murreli, Baunese ko; il Triei ne fa tre al Perdas, goleada in esterna per l'Ulassai

Colpo grosso della Castor che si aggiudica il confronto d'altissima quota contro la Baunese e grazie ai tre conquistati schizza in vetta alla classifica, a quota 12, unica squadra ancora a punteggio pieno. La sfida viene decisa dal gol di Murreli, nella ripresa, che trafigge Serra con una staffilata di rara potenza dal limite.
Al secondo posto, staccato di appena due lunghezze, insegue il Triei, forte del 3 a 0 rifilato in casa al Perdasdefogu: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Fenude, Tegas e Secci.
Goleada per l'Ulassai, che si abbatte senza pietà con un tennistico 6 a 1 nei confronti del malcapitato Escalaplano: doppietta per Deplano, a segno anche Demurtas, Puddu e i due Cannas. Di Congiu il gol della bandiera per i padroni di casa.
Il Nurri passa contro il Lotzorai, 2 a 1 il finale: Tegas illude i padroni di casa siglando il vantaggio in avvio dagli undici metri; Boi impatta poco prima del riposo, nella ripresa decide Marcialis.
Sospesa, per un infortunio occorso all'arbitro, la sfida tra gli Amatori Jerzu e il San Vito, con gli ospiti che conducevano l'incontro con il punteggio di 2 a 0.
Il Selene Lanusei si prende i tre punti in palio nel match contro il Loceri, sconfitto con un secco 2 a 0: alla mezz'ora gol del vantaggio firmato da Pistis, nella ripresa Bonicelli completa il quadro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone D