Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Berchidda si accontenta di un punto, Buddusò nel segno di Pintore, Gonone a valanga con Porcu

La Corrasi punge con Pau e si tiene la vetta, l'Oschirese di Budroni continua a inseguire, doppio Olzai e gol di Usai: la Bittese beffa lo Star Sport; tris per il Monti di Mola

La Corrasi Junior continua a correre forte, supera anche l'esame rappresentato dalla trasferta contro l'Ollolai e mantiene il comando della classifica, unica compagine ancora imbattuta del torneo: la rete che decide l'incontro arriva nella ripresa, con Pau che regala i tre punti, pesantissimi, ai suoi.
Al secondo posto, sempre staccata di un punto, insegue l'Oschirese, che si aggiudica la sfida casalinga contro il Siniscola per 3 a 1: doppietta per Budroni, in mezzo il rigore del pari trasformato da Goddi per gli ospiti, poi Langiu completa il quadro.
Seconda battuta d'arresto stagionale per lo Star Sport, che perde il big-match di giornata contro la Bittese, che incornicia una domenica fantastica grazie alle prodezze di Olzai, doppietta per lui tra primo e secondo tempo, e Usai, ad inizio ripresa. Di Kozeli il punto dell'onore per gli ospiti, ma non può assolutamente bastare. Gli olbiesi scivolano al terzo posto, agganciati dal Monti di Mola a cui va di lusso la sfida interna contro il Lauras: passano per primi gli ospiti con Angioni, ma nella ripresa Maranzano, Donati e Bataille ribaltano tutto.
Termina in parità la sfida tra Montalbo e Berchidda, 2 a 2 il finale: Sedda e Cadoni illudono Matzuzzi firmando il doppio vantaggio, ma nella ripresa prima Casu e poi Ferreli trovano le forze per acciuffare gli avversari.
Successo interno per il Buddusò, che batte per 2 a 0 il Golfo Aranci grazie alla magnifica doppietta messa a segno dal solito Pintore.
Pari e patta nella sfida tra Telti e Azzanì: vantaggio degli ospiti con Seazzu, ma Cubeddu replica immediatamente fissando il risultato.
Il Calagonone dilaga in casa del Luogosanto e si prende l'intera posta in palio con un tennistico 6 a 3: padroni di casa sul doppio vantaggio con Magri e Degortes, poi nel finale di frazione si scatena Ignazio Porcu che metterà a segno ben cinque reti; completa il quadro il gol di Giovanni Antonio Carta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone E