La Fermassenti passa in casa dell'Isola di S. Antioco, vincono anche Atletico Narcao e la Gioventù Samassi di bomber Usai
La Villacidrese riparte di slancio con Porcedda e Corona, Freccia Mogoro senza problemi sul Gergei, il Cortoghiana si regala una cinquina
Dopo la sconfitta rimediata otto giorni fa contro il Cortoghiana, la capolista Villacidrese riparte alla grande aggiudicandosi i tre punti in palio nel confronto casalingo contro l'Oristanese, 2 a 0 il finale: il punteggio si sblocca in chiusura di primo tempo, con Porcedda; tutto bloccato sino al finale, quando Corona chiude definitivamente il discorso siglando il raddoppio.
La capolista mantiene così un distacco di cinque lunghezze nei confronti della Freccia Mogoro, che torna dalla sfida in casa del Gergei con un successo fondamentale per il proseguo della stagione: partenza con il turbo inserito per gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Puddu e Muru; nella ripresa ancora a segno Puddu, che brucia l'intero pacchetto difensivo avversario sul filo del fuori gioco. Reazione dei localui con Boi e Leoni ma non basta.
Al terzo posto, con un ritardo di 4 lunghezze sulla zona play-off, il Cortoghiana, che rimane in scia con le prime della classe grazie al sontuoso 5 a 0 rifilato a domicilio alla Tharros: Marteddu spiana la strada ai suoi con una bellissima conclusione di prima intenzione, poco dopo la mezz'ora il raddoppio firmato da Loddo. Nella ripresa i ragazzi di Farci confezionano la goleada: a segno Casula, doppietta per lui ed, in mezzo, il gol di Pinna.
Vince in trasferta anche la Fermassenti sul campo dell'Isola di S. Antioco, 2 a 0 il finale: un autorete di Loi regala il vantaggio agli ospiti, che allo scadere chiudono il discorso con Sotgiu, che deposita in fondo al sacco da pochi passi.
Continua la bella favola d'alta quota dell'Atletico Narcao, 2 a 1 al Villaperuccio: buon primo tempo dei locali, ma le reti arrivano tutte nella ripresa, con Foglia che sblocca il punteggio in favore dei bianco-celesti; a dieci dal triplice fischio arriva il raddoppio di Foti, con i padroni di casa ridotti in dieci uomini per l'espulsione rimediata da Mei.. Di Pinna il punto della bandiera per i padroni di casa.
Prosegue nel migliore dei modi l'avventura di mister Ghiani sulla panchina della Gioventù Samassi, che vince ancora in casa della sempre ostica Virtus Villamar: gli ospiti passano grazie alle due reti siglate da bomber Manuel Usai, con Sartorio che completa l'opera. Di Cotza il gol dei locali ma non basta.
Poker esterno per il Sadali di mister Marci che non fa sconti al Villanovafranca: Jallow la sblocca in favore degli ospiti, poi Ferraro sigla il raddoppio con un calcio di punizione perfetto. Ortu tiene a galla i suoi accorciando le distanze a metà ripresa, ma Pisano e Pilia, a tempo ormai scaduto, incendiano le ultime battute del match.
Trasferta fortunata anche per la Libertas Barumini, che si aggiudica il derby con l'Atletico Sanluri, di misura, per 2 a 1: Lonis apre le marcature a metà primo tempo, ma nella ripresa Orrù impatta. Tutto bloccato sino a dieci dal termine, quando Uccheddu firma il definitivo sorpasso dei giallo-rossi.
Punti salvezza pesantissimi per il Seui Arcuerì di mister Grudina che si aggiudica la sfida contro il C.R Arborea grazie alla doppietta di Loi, che apre e chiude il secondo tempo. Punto della bandiera di Maniglio proprio allo scadere