Salgono Pozzomaggiore e Lauras
L'Olbia 05 non si ferma più, Bonorva e Tissi inseguono da vicino
La Football Olbia 05 riesce ad acciuffare la vittoria sul Funtanaliris solo al 2' minuto di recupero e si conferma capolista solitaria del girone D. La corazzata di Giuseppe Spano non riesce a sfondare e trova davanti a sé una squadra ben organizzata che se la gioca alla pari. Risolve Merone allo scadere, bravo a sfruttare la respinta corta della difesa su punizione di Desole.
Vittorie per Bonorva e Tissi - La vice-capolista supera con un colpo esterno l'ostacolo Buddusò. Succede tutto nella seconda metà di gara: al 53' Canu porta in vantaggio gli ospiti, pareggia i conti Deriu pochi minuti dopo di testa, decide la gara il rigore di Nieddu all'80. Uno a zero del Tissi sullo Stintino, conservata l'imbattibilità stagionale; la squadra di mister Satta gioca bene e merita i 3 punti, ma il gol partita arriva solo al 60' con un gol da fuori area di Corbia dopo una bella azione orchestrata da Fiori.
Salgono Pozzomaggiore, Lauras e Berchidda - Colpo esterno del Lauras che batte per 2-0 il Ploaghe. Le reti messe a segno da Andreoli al 45' in mischia e da Renato Marini all'80'. Il Pozzomaggiore grazie alla doppietta di Carboni supera l'Ozierese. Nel recupero, gol della bandiera di Gianni. Conferma la serie positiva tra le mura amiche il Berchidda, a farne le spese è il Laerru sconfitto per 2-1; gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Fraoni al 44', risolve per la squadra di casa la doppietta del bomber Campus.
Palau ko, un punto per l'Ardara - Sconfitto per 2-0 casalinga del Palau contro la Sassari dopo un gara avvincente e giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Si decide tutto nei primi minuti della ripresa: Mannu porta in vantaggio gli ospiti con un calcio di rigore al 47', raddoppia pochi minuti dopo Cabras sfruttando un errore della difesa di casa. Chiude la giornata il pari per 1-1 tra Ozieri e Ardara, i padroni di casa vanno sotto dopo il gol di Palmas al 25', rimedia 15' dopo Deiosso.
Gregorio Rundini