La Corrasi consolida il terzo posto, il Lauras sbanca la tana dello Star Sport, cinquina sontuosa del Luogosanto
Oschirese campione: Mura e Sotgia danno il via alla festa per il primo posto; Siniscola ko contro l'Azzanì di Siazzu
Traguardo raggiunto per l'Oschirese, con novanta minuti di anticipo ed un vantaggio che nelle ultime giornate è lievitato e toccato quota sette lunghezze: sono alcuni dei numeri che fanno della compagine guidata da mister Fogu la squadra più forte, che da inizio alla festa grazie al 2 a 1 rifilato in casa del Berchidda e griffato da Mura e Sotgia, per un uno-due da capogiro. Di Ferreli il punto della bandiera dei locali.
Sventola dunque bandiera bianca il Siniscola, che perde in casa dell'Azzanì e dice addio alle residue speranze di agganciare la capolista: gara aperta e chiusa dal solito Siazzu, in mezzo il momentaneo pari, su rigore, di Allegria. Baroniesi nella piazza d'onore della classifica, dopo una stagione tiratissima.
La Corrasi non fa nessuno sconto al Golfo Aranci, e si impone in trasferta per 2 a 1 grazie alle reti di Tendas e Occhipini. Biancu rimette i suoi in gara a dieci dalla fine ma non basta.
Il Lauras si prende tre punti salvezza pesantissimi nella sfida allo Star Sport, che parte bene e si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Fera, ma nella ripresa Bazzoni, Conti e Fraschini ribaltano tutto.
Goleada esterna per il Monti di Mola, che si scaglia senza pietà sulla Montalbo, travolta per 7 a 1: quattro le reti siglate da Maranzano, doppietta per Bataille, completa il quadro Calaresu. Di Manca la rete dell'onore per i padroni di casa.
Si chiude con un tennistico 6 a 4 il confronto tra la Bittese e il Telti: a far festa sono i ragazzi di Orunesui, in gol con Olzai e Calvisi, una doppietta a testa; di Brugu e Sanna le altre due marcature. Triplo Pirina per i locali, con Corongiu che mette a segno l'ultima rete per i locali.
Il Calagonone continua a galleggiare al di sopra della zona calda grazie al successo di misura, per 3 a 2, rifilato al Buddusò: Pintore illude gli ospiti siglando una doppietta, con Piga, Porcu e Chisu che mettono a segno una rimonta da urlo.
Il Luogosanto si mette al sicuro grazie al sontuoso 5 a 1 rifilato all'Ollolai e brinda alla salvezza: pronti via e Degortes porta in avanti i suoi, poi sale in cattedra Secchi che manda in scena il suo personalissimo show, con annesse quattro reti. Di Bussu, dagli undici metri, il gol per gli ospiti.