Monti di Mola - Stella Smeralda: sfida tra deluse
Sfida delicatissima per il San Giorgio Perfugas contro l'Azzanì. Il Tergu non molla la presa, ma attenzione alla Fulgor Sassari
Il San Giorgio Perfugas cerca di tornare alla vittoria dopo aver chiuso il girone d'andata con due pareggi e una sconfitta.
Di fronte si troverà un Azzanì che fa punti da ben quattro giornate consecutive e che in casa si è rivelato sino ad ora un osso molto duro per tutte le formazioni del girone.
Il San Giorgio Perfugas non può permettersi ulteriori passi falsi, visto che il Tergu è staccato in classifica di sole tre lunghezze.
All'andata il San Giorgio si impose, soffrendo, per 2 reti a 1.
Impegno ricco di insidie per il Tergu, 31 punti, atteso sul campo della Fulgor Sassari, reduce da ben 5 pareggi consecutivi ma che non vince da sette gare.
Il Tergu, che sta attraversando uno splendido momento di forma, ha chiuso il 2011 mettendo in mostra un ottimo calcio e riuscendo a vincere cinque partite consecutivamente.
Bel confronto tra Andrea Doria e Mediterranea Calcio: i padroni di casa hanno chiuso il girone d'andata inanellando tre vittorie consecutive; gli ospiti hanno attraversato un periodo altalenante e sono riusciti a racimolare 4 punti in quattro gare.
All'andata l'Andrea Doria si è imposta con il punteggio di 2 a 1.
Confronto verità tra due squadre in crisi: il Monti di Mola, 26 punti, non vince ormai da quattro turni; la Stella Smeralda ha totalizzato due punti nelle ultime tre gare.
All'andata le due squadre non riuscirono ad andare oltre il pareggio.
Il Monserrato SS cercherà di riscattare l'ultima partita persa contro l'Andrea Doria affrontando in trasferta il Funtanaliras, ultimo con 9 punti in classifica.
I padroni di casa quest'anno hanno vinto soltanto la gara di debutto, proprio ai danni del Monserrato, per due reti a uno.
L'Oschirese, 21 punti, ha la possibilità di inanellare la terza vittoria consecutiva nel match contro il fanalino di coda Tula, sprofondato in una crisi che ha portato nove sconfitte consecutive.
L'Ottava rende visita al Football Biasi: i padroni di casa sono imbattuti da 4 turni e hanno chiuso il girone d'andata con l'incoraggiante vittoria ai danni del Cargeghe; gli ospiti, 21 punti, hanno perso due delle ultime tre partite disputate.
All'andata l'Ottava ebbe la meglio sugli avversari con un secco 3 a 0.
Chiude la giornata l'incontro tra Cargeghe, 1 punto nelle ultime tre giornate, e Golfo Aranci in netta ripresa dopo un avvio di stagione disastroso: nelle ultime quattro giornate sono infatti arrivati 8 degli 11 punti totalizzati sino ad ora.
Il Cargeghe, che non vince da ben tre turni, cercherà di bissare il successo dell'andata, quando riuscì a superare gli avversari con un clamoroso 5 a 1.