Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: Il Monte Alma si salva nel finale, Ploaghe ripreso all'ultimo dallo Sporting Cantera

Tris della San Paolo, il Florinas schianta la Frassati con Satta e Piras; semaforo verde per l'Ottava

Tre pareggi e quattro vittorie: questo il bottino della seconda giornata di campionato nel girone I.
Vetta per tre squadre, con San Paolo Apostolo, Florinas e Ottava che viaggiano a punteggio pieno.
I primi si impongono con un netto 3 a 0 in casa del Mores: vantaggio flash di Fonnesu dopo 10', raddoppio nella ripresa di Lumbardu, poi Nuvoli mette il punto al discorso poco prima dello scadere.
Sontuosa vittoria in trasferta anche per il Florinas, che non lascia scampo alla Frassati: doppiette per Satta e Piras, a segno anche Sanna. Di Mazzone il calcio di rigore che vale per il punto della bandiera dei locali.
L'Ottava cala il tris nel confronto casalingo contro il Minerva: Sanna spiana la strada ai suoi, po Arca raddoppia a metà ripresa. Puggioni mette in cassaforte il successo con il terzo gol, dopo il break di Livesu.
Il Monte Alma si deve accontentare di un punto nel match interno contro il Boyl: uno-due degli ospiti con Cherchi e Drammeh, ma Zichi e Serra, all'ultimo respiro, evitano la beffa.
Pari e patta, ma con il punteggio di 1 a 1, anche per Ploaghe e Sporting Cantera: vantaggio dei locali con Cedrello in avvio, il risultato rimane in bilico sino al 90', con Doccu che serve la doccia fredda agli avversari allo scadere.
Il Padria esagera nel confronto con il Wilier, che si chiude con il punteggio monster di 10 a 1 per i padroni di casa: in gol Orune, per ben cinque volte, Cau con una tripletta, Cuccuru e Soggiu. Di Pintus il punto dell'onore per gli ospiti.
Scivolone interno per il Caniga, che perde il passo contro la Sogma, vittoriosa per 1 a 0 grazie al gol messo a segno da Rizzo proprio al'ultimo minuto.
Audax e Treselighes si dividono la posta in palio: un punto a testa dopo il 2 a 2 maturato nell'arco dei 90'. Vantaggio di Catogno alla mezz'ora, replica Canessa a metà ripresa. Finale incandescente: Salaris spedisce i suoi in avanti al 90', ma in pieno tempo di recupero arriva il nuovo e definitivo pari firmato da Carta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone I