Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Solo un pari per l'Ollolai, La Caletta passa nel finale con Goddi

Il Posada riprende a correre, Talanas ne fa tre e demolisce la Folgore; Oschirese corsara contro la Fanum, decide Canu; Calagonone con le polveri bagnate, la Corrasi strappa un punto

Il Posada riparte di slancio dopo il passo falso di otto giorni fa battendo con un sonoro 4 a 1, di fronte al proprio pubblico, la Folgore Mamoiada: Depalmas apre le marcature alla mezz'ora, poi si scatena letteralmente Talanas che sigla il raddoppio poco prima del riposo e nella ripresa trova la via del gol per altre due volte, tripletta dunque per lui; di Dessolis il punto della bandiera degli ospiti.
Vittoria esterna per l'Oschirese, che si impone per 2 a 1 contro la Fanum: succede tutto nella ripresa, con bomber Canu autore della doppietta decisiva; in mezzo, al 70', il punto del provvisorio pareggio di Masala.
Termina in parità, a reti inviolate, il confronto tra Calagonone e Corrasi: le due squadre si affrontano a viso aperto nel tentativo di superarsi ma il punteggio non si sblocca, con le due difese che hanno la meglio.
Vince, di misura per 1 a 0, anche il La Caletta sul Berchidda: gli ospiti tengono bene il campo sino alla fine, quando Goddi, in pieno tempo di recupero, trasforma in gol, con una magia, il calcio di punizione che vale per i tre punti.
Parità, per 1 a 1, nel confronto tra Monti di Mola e Golfo Aranci: i gol arrivano nella ripresa, a segno Musella per gli ospiti e Pisciottu per i locali.
Stesso punteggio tra Ollolai e Buddusò: Frau sblocca il punteggio in avvio, Marongiu nella ripresa impatta.
Rinviata per lutto la sfida d'alta quota tra Telti e Bittese.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone D