Il Villamassargia non fa sconti al Seui, il Gergei vince e vede la salvezza
Il Sadali beffa il Domusnovas tra le polemiche, il Gonnosfanadiga batte il Senorbì e ritrova il primo posto, Andromeda corsara contro il Villamar
Il girone di andata si chiude con tre squadre al comando in perfetta parità, una fotografia perfetta che illustra la lotta per il titolo a cui si assisterà, con tutta probabilità, sino alla fine: il Gonnosfanadiga batte in casa il Senorbì con un rotondo 3 a 0, la doppietta di Vaccargiu, tra primo e secondo tempo, e il gol di Floris, alla mezz'ora della prima frazione, coronano la prestazione brillante dei ragazzi di Zaccolo che salgono così a quota 26 punti.
Bene anche l'Andromeda di Desogus, che torna dalla trasferta contro il Villamar con il pieno di punti, grazie alle reti siglate da Senis, per il vantaggio, Boi, a segno per il rddoppio, e Addis, che completa il quadro.
Chi perde il passo è il Domusnovas, beffato in casa da un ostico e coriaceo Sadali che conquista l'intera posta in palio grazie al rigore trasformato da Pilia tra le contestazioni accesissime dei locali, che chiuderanno poi l'incontro in otto uomini al termine di una gara rocambolesca e sfortunata. Il passo falso costa al Domusnovas la testa della classifica in solitaria.
Al secondo posto, staccato di appena due lunghezze, la Libertas Barumini, che deve però ancora giocare la sfida con il Narcao.
Brilla anche il Villamassargia, 3 a 0 esterno nei confronti del convalescente Seui: il vantaggio arriva alla mezz'ora, per opera di Frau; nel finale Cosseddu e Podda arrotondano il punteggio.
Vince, e bene, anche il Gergei, 2 a 0 sul Villaperuccio firmato da Leoni, in gol in avvio, e Podda, a segno nella seconda parte.
Il Cortoghiana cala il tris nel match casalingo contro la Fermassenti: decide l'incontro la tripletta di Tinti; di Collu, a tempo ormai scaduto, il calcio di rigore di Collu che vale per il punto della bandiera.