Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Corrasi senza problemi con l'Ollolai, Pintore mette le ali al Buddusò, Monti di Mola in rimonta con Maranzano

Il Siniscola stoppa la cavalcata dell'Oschirese e riapre i giochi per la vittoria finale, tris dello Star Sport

L'Oschirese allenta la presa sul primo posto, sempre al sicuro nelle mani di Canu e soci, ma il Siniscola dopo la vittoria nel big-match d'altissima quota è un po' più vicino: sono quattro le lunghezze che separano le due corazzate, con i ragazzi di mister Scanu che piazzano uno dei colpi più grossi della stagione grazie al successo per 1 a 0 rifilato nei confronti dei granata: decide la sfida il gol di Conteddu.
Star Sport ancora in piena corsa in vista del secondo posto, sempre nel mirino e lontano appena due lunghezze: la Bittese ha il merito comunque di vendere cara la pelle, e tiene ottimamente il campo sino all'ultimo. Vantaggio realizzato da Calvisi dagli undici metri, pari immediato da Atzori, poi nella ripresa sale in cattedra Fera che sigla la doppietta che vale per il definitivo sorpasso.
Vince con un secco 2 a 0 anche la Corrasi, in casa contro l'Ollolai: apre le danze Tendas al 25', nella ripresa il raddoppio di Sini che mette al sicuro il bottino.
Successo esterno per il Buddusò, che non fa sconti al Golfo Aranci, superato con un netto 3 a 0: reti di Canu, in avvio, poi arriva la doppietta di Pintore tra primo e secondo tempo.
Colpo in esterna anche per il Monti di Mola, che passa contro il Lauras di misura, 2 a 1 il finale: il gol di Budroni alla mezz'ora illude i locali, che pareggiano con Maranzano poco dopo. Ancora lui, nel finale, realizza il punto del sorpasso che vale per una bellissima rimonta.
Netto 3 a 0 interno per l'Azzanì che batte il Telti: apre le danze Seazzu, raddoppio di Saba e poi Maludrottu allo scadere arrotonda il punteggio.
Vittoria importantissima in chiave salvezza per il Calagonone, che aggancia il Luogosanto a quota 26 grazie ai tre punti strappati agli avversari nel confronto diretto: la doppietta messa a segno da Gaddeo basta e avanza ai locali; Degortes accorcia per gli ospiti con il punteggio che però non cambierà più.
Rinviata la sfida tra Berchidda e Montalbo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone E