Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Colpo grosso della Montalbo di Sedda, il Buddusò passa di misura, poker per l'Azzanì di Siazzu

La Corrasi continua a correre, lo Star Sport brilla tra le grandi con il tris al Cala Gonone; Oschirese letale con la Bittese, il Monti di Mola si salva all'ultimo

La Corrasi Junior non sbaglia e continua a correre con il piede pigiato sull'acceleratore: terza vittoria di fila per i ragazzi allenati da Pische che in casa non concedono nulla al Berchidda, battuto con un secco 3 a 1: apre le danze alla mezz'ora il solito Tendas, nella ripresa replica di Ferreli per il momentaneo pari. Occhipinti riporta i padroni di casa in avanti, Malune chiude definitivamente il discorso nel finale.
Al secondo posto brilla, a sorpresa, la stella della matricola Star Sport di mister Bagatti, che in casa superano il Cala Gonone con un sontuoso 3 a 0: a segno Atzori, Meloni ad inizio ripresa e Fera nel finale.
Vince, e bene, anche l'Oschirese, nella sfida di cartello contro la Bittese, che si chiude con il punteggio di 2 a 0 in favore dei padroni di casa: al quarto d'ora bomber Canu porta in vantaggio i suoi, a dieci dal termine raddoppio di Budroni.
Colpo esterno per la Montalbo sul campo del Lauras: i ragazzi terribili di Matzutzi si aggiudicano uno dei confronti più impegnativi della stagione grazie alle reti di Cadoni e alla doppietta di Sedda che arriva nella seconda parte della ripresa in replica alla rete del momentaneo pari di Fraschini.
Successo di misura, 1 a 0 interno rifilato al Telti, per il Buddusò di Mereu: alla mezz'ora Brindona sigla la rete decisiva beffando Deriu da distanza ravvicinata.
Pari ricchissimo di gol, ben sei, nel match tra Monti di Mola e Ollolai: Donati sblocca il punteggio per i locali a dieci dal termine, nella ripresa Bussu sigla il primo pari, con Monni che allunga per gli ospiti. Ci pensa Bataille a ripristinare gli equilibri ma non è ancora finita: negli ultimi cinque minuti infatti Sedda, ancora per l'Ollolai, e Gala mandano in onda l'ennesimo botta e risposta.
Colpo grossissimo anche per l'Azzanì che si presenta al cospetto del Golfo Aranci in forma smagliante e sbaraglia gli avversari con un sontuoso 4 a 1: tripletta devastante, un gol nel primo e gli altri nella seconda parte della ripresa, per bomber Siazzu, devastante come al solito. Completano il quadro il gol di Palazzo. Per i padroni di casa, rete della bandiera messa a segno da Mulas a cinque dalla fine.
Il Siniscola mette le mani sulla prima vittoria della stagione, 2 a 1 al Luogosanto con Piga e Conteddu che rimontano il momentaneo vantaggio messo a segno dagli ospiti con Nicolai.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone E