Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Ammirevole si mette in spalla il Decimoputzu, pari per l'Armungia

L'Atletico Sanluri ad un passo dal traguardo: Mallocci regala il successo in extremis; il Serramanna batte il Furtei con Coccodi

L'Atletico Sanluri si aggiudica il confronto casalingo contro la Monreale e mantiene le distanze, sette lunghezze a tre giornate dal termine rappresentano una serissima ipoteca per il salto di categoria, nei confronti del Serramanna secondo in classifica: gli uomini di Ruggiero trovano subito il gol con Pilloni, ma ad inizio ripresa Argiolas impatta per gli ospiti. Risultato in bilico sino alla fine, quando Mallocci trova la zampata decisiva che vale per il successo numero 21 in stagione e una buona fetta di promozione diretta.
Il Serramanna si aggiudica il big-match contro il Furtei, con un secco 2 a 0: alla mezz'ora Coccodi sblocca il punteggio, lo stesso mette al sicuro il risultato allo scadere, trasformando un calcio di rigore.
Il Decimoputzu mette le mani sul terzo posto in classiifca grazie al successo rotondo, 3 a 0, maturato nel match casalingo contro la Cribbio: doppietta per il solito Ammirevole e gol di Lioni.
Si deve accontentare di un punto l'Armungia, che non va oltre il 2 a 2 in casa del Segariu: Cardia e Locci portano per ben due volte in avanti gli ospiti, ma Pinna, con una doppietta, replica colpo su colpo.
Colpo esterno per il Gerrei, che cala il poker nel confronto contro il Dolianova, 4 a 2 il finale: ospiti a segno con Cannas, Erriu e Deiana; completa il quadro un autogol. Ai locali non bastano i gol di Gallus, in avvio, e di Stochino.
Si chiude in perfetta parità, a reti bianche, la sfida tra Ussana e Gialeto.
Vince invece di misura, per 2 a 1, il Santa Lucia, in casa contro il Donori: botta e risposta nel finale di tempo tra Milia e Cannas; decide il gol di Mura, ad inizio ripresa.
L'Havana San Basilio vince a tavolino la sfida contro il Pabillonis, che ha ufficialmente presentato il suo ritiro alla Federazione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone C