Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Punti salvezzaper la Frassati, solo un punto per il Codrongianos

Ossese di misura, il Thiesi cala la cinquina e continua l'inseguimento; Li Punti di misura sul Siligo, l'Ottava inciampa contro il Macomer

L'Ossese chiude il girone di andata con la vittoria numero 10 e consolida il suo primato in classifica, sono ben 33 i punti conquistati da mister Fiori e dai suoi ragazzi, che hanno ancora una partita da recuperare. La sfida in casa del Pozzomaggiore termina con il punteggio di 1 a 0 per i bianco-neri, che passano grazie alla rete di Contini a dieci dal riposo.
Sempre staccato di tre lunghezze, insegue il Thiesi, che stende l'Alghero con un sontuoso 5 a 0, griffato da Zappino, Nuoto, doppietta, Ledda e Canu,
Al secondo posto anche il Li Punti che si aggiudica di misura, 2 a 1 il finale, il confronto con il Siligo: vantaggio dei locali ad inizio ripresa con Aprea, raddoppio di Marrosu; nel finale, il calcio di rigore di Mura vale per la rete della bandiera per gli ospiti.
Colpo grosso del Macomer che chiude l'andata con la prima vittoria stagionale, piazzata ai danni dell'Ottava: decide il gol di Atzori, a segno dagli undici metri.
L'Olmedo cala il tris nel confronto interno con il Mesu 'E Rios di Piu:le reti arrivano tutte nella ripresa, con Ballone a segno per il momentaneo vantaggio dei locali; di Mele il raddoppio. Calvia, su rigore, accorcia per gli ospiti, ma Pintus spegne le residue speranze di rimonta degli ozieresi.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto verità tra Codrongianos e Ittiri: il calcio di rigore di Baldino, nella ripresa, proietta momentaneamente gli ospiti in avanti, ripresi nel finale dalla rete di Marielli.
Colpo esterno del San Giorgio Perfugas che non fa sconti al Silanus: doppietta di Guerrieri, traprimo e secondo tempo; in mezzo, al quarto d'ora, il raddoppio di Palmas.
Passi in avanti verso la salvezza per la Frassati che si aggiudica la sfida importantissima contro il Malaspina: i locali passano grazie alla doppietta di Marras e al gol di Fenu; Migheli e Cuccu suonano la carica per gli ospiti, ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone E