Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone A: Il Monteurpinu inciampa contro il Flumini, Villasimius avanti tutta con Concas

Poker d'alta quota per l'Atletico Cagliari di Picciau, Piras e Zucca; Perra si mette in spalla il Deximu, Sigma spietata

L'Atletico Cagliari si tiene ben stretto il primo posto in classifica grazie al successo esterno per 4 a 1 rifilato al Club San Paolo: Ollano e soci continuano a correre forte dunque, grazie alle reti di Piacciau, che spiana la strada ai suoi nei primi minuti, Piras, doppietta per lui a cavallo dei due tempi, e il solito Zucca, che chiude i conti dopo il gol dei locali con Girau.
Al secondo posto il Deximu, che riprende la sua rincorsa alla vetta con il netto 2 a 0 all'inglese rifilato tra le mura amiche al Selargius: sugli scudi il solito bomber Perra, autore di una doppietta.
Staccata di due lunghezze la Sigma di mister Bracciale, forte del poker rifilato a domicilio al Calcio Pirri: Piludu e Mulia a segno nella prima frazione, break di Dessì poco prima del riposo ma nella ripresa gli ospiti allungano ancora con Porceddu e Farris.
Chi perde il passo nei confronti del treno di testa è il Monte Urpinu, 3 a 3 casalingo, un po' a sorpresa, contro il Flumini: ai padroni di casa non basta la doppietta di Sannia, a segno tra primo e secondo tempo, e il gol di Suella, perchè gli ospiti recuperano con Mineth e Moma, doppietta per lui con la rete del definitivo aggancio che arriva a tempo ormai scaduto.
Vince ancora il Villasimius, 2 a 1 alla Jupiter con Gianluca Concas che firma una doppietta e archivia la pratica in mezz'ora; Lai trova il punto dell'onore per i suoi nel finale.
Il Progetto Calcio cala il tris nel match casalingo contro la Decimo 07: a segno Chessa, Angius e Ouattara, di Meloni il punto per gli ospiti.
Settima vittoria stagionale per lo Sporting San Francesco, 5 a 0 alla Gioventù Assemini che continua a perdere terreno nei confronti del treno di testa: gli ospiti resistono per un tempo, poi crollano sotto i colpi di Caramanica, Portas, doppietta per lui, Perra e Borè.
Parità per 2 a 2 nel confronto tra Burcerese e Ferrini Quartu: Marongiu apre le danze, replica di Carta poco prima del riposo. Nuovo vantaggio degli ospiti con Angioni, dagli undici metri, ma nel finale ancora Carta sigla il punto che riporta tutto in equilibrio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone A