Gir F: il Montiferru stoppa l'Atzara, Simaxis di misura, prima gioia per la Busachese
Poker interno per la capolista Narboliese, Tramatza in rimonta sul Sedilo: doppietta per Atzori; colpo esterno della Sanverese
La Narboliese mette le mani sul sesto successo in stagione grazie al netto 4 a 0 messo in piedi nell'arco dei 90' del confronto con il Norbello: vantaggio di Mastinu, poi il raddoppio di Sanna e Orrù che cala il tris poco prima del riposo per un primo tempo da applausi. Ad inizio ripresa Zucca completa il quadro e manda virtualmente in archivio la gara.
Al secondo posto, con cinque punti in meno, continua l'inseguimento del Tramatza, che si prende il bottino pieno in palio nella sfida contro il Sedilo, che si chiude con il punteggio finale di 4 a 2: a partire meglio sono proprio gli ospiti, falcidiati dalle assenze, che si portano sul doppio vantaggio con Crobu e Porcu, ma Fadda rimette in corsa i suoi poco prima del riposo. Nella ripresa i locali mettono freccia e sorpassano grazie alla doppietta realizzata da Atzori e, in mezzo,il gol di Zucca. Da segnalare il calcio di rigore parato, con una prodezza, da Medda, che vince il duello con Crobu.
Continua il momento magico anche della Sanverese, che centra il terzo successo di fila grazie al 3 a 1 rifilato a domicilio al Cr Arborea: vantaggio di Chessa in avvio, Pili raddoppia alla mezz'ora, poi ad inizio ripresa Caocci serve il tris. Nella seconda parte della ripresa arriva il punto della bandiera per i locali con Sperandio.
Si chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1, il match tra Atzara e Montiferru: padroni di casa in vantaggio grazie alla giocata del solito Sambou, ma alla mezz'ora Dettori rimette tutto in equilibrio.
Terzo successo stagionale per il Simaxis, che si aggiudica, per 3 a 2, il confronto con la Folgore Oristano, grazie alle reti siglate da Dessì, doppietta nel finale di primo tempo, e Arru, che al termine della gara segna il punto decisivo. Di Cugusi e Mura, nei primi 10' del confronto, le due reti per gli ospiti.
Prima gioia stagionale per la Busachese, che si impone di fronte al proprio pubblico con il risultato di 2 a 1 nel confronto salvezza con il Nurachi: succede tutto nella ripresa, con le reti di Muntoni e Piga, nell'arco di tre minuti, che ad inizio secondo tempo spianano la strada ai locali. Caria riapre i giochi al 70', ma il punteggio non cambierà più.