Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Riparte il Marrubiu nel derby con la F. Bellu

Pokerissimo del Tramatza per restare in vetta, la San Marco ne fa otto al Simaxis e continua la rincorsa; la Folgore ne fa tre, Arborea spaziale con Mura, Cacciatori e Atza

Il Tramatza resiste all'assalto delle inseguitrici e si tiene stretta la vetta grazie al 5 a 2 rifilato in casa al Nurachi: Muroni complica il pomeriggio della capolista siglando il provvisorio vantaggio, ma Manca prima e Trogu nella ripresa ribaltano la situazione. Chergia però firma il nuovo pari; Marredda e poi Dessì con una doppietta risolvono la questione.
Al secondo posto, sempre staccata di un punto, la Nuova San Marco, che prende a pallate il Simaxis, con il match che si chiude con un sontuoso 8 a 0: doppiette per Bichi, Tiana e Piras, a segno anche Simbula e Orrù.
Quarta vittoria nelle ultime cinque uscite per la Folgore Oristano che non lascia scampo al Sant'Anna, battuta per 3 a 0: Mura sblocca alla mezz'ora, raddoppio di Murranca poco prima del riposo, poi nella ripresa Miglio mette al sicuro il risultato.
Continua a volare la Cr Arborea, che torna dal confronto con la Furia Rossa con tre punti in tasca grazie al 5 a 3 rifilato agli avversari: tripletta per uno scatenatissimo Mura, rigore di Cacciatori e Atza; i padroni di casa replicano con Atzori, Serra e Mattu ma non basta.
Riparte anche l'Atletico Marrubiu dopo due turni di digiuno, battendo la F. Bellu in casa con un secco 3 a 1: i padroni di casa superano gli sfidanti, che mettono in mostra tantissimi giovani talenti, con le reti di Congiu, Pala e Medda; di Manca il punto della bandiera per gli ospiti in un derby avvincente.
Tre a zero della Milese ai danni del Monte Arci, con Piras sugli scudi, autore di una doppietta, e Maniglio.
Terza vittoria di fila per la Sanverese, corsara per 2 a 0 sul campo del Solarussa: Caocci sblocca il punteggio, Caria blinda i tre punti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Ritorno
Girone H