Salta al contenuto principale
Seconda categoria
«Sino ad ora nessuno si è fatto vivo»

Tharros, Mariani è pronto a farsi da parte: «Aspettiamo nuovi investitori»

La stagione della Tharros si è chiusa sicuramente al di la delle aspettative: la squadra infatti ha terminato la sua corsa piazzandosi al quarto posto con 53 punti, frutto di quindici vittorie e otto pareggi, fallendo anche per quest'anno la tanto agognata promozione in Prima Categoria.
Il Presidente della società, Antonio Mariani, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, lancia un appello a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Tharros, per cercare di allestire un organico competitivo che possa puntare e lottare effettivamente per raggiungere quei traguardi importanti che i tifosi si aspettano.

 

«L'attuale dirigenza della SPD THARROSsi legge nel comunicato -, al fine di non precludere la partecipazione della Società ai campionati di maggior prestigio della F.I.G.C.- Comitato Sardegna e con il tempo dare l’opportunità alla polisportiva di tornare ai livelli del passato, invita tutti coloro che intendono rilevare la Società, a portare a conoscenza del sottoscritto le loro intenzioni al riguardo.
Più volte – continua il Presidente – ci siamo sentiti accusare ingiustamente di non aver mai aperto a dei nuovi investitori, con potenzialità maggiori, che avrebbero senz’altro riportato la Tharros ai fasti del passato, ebbene questi signori non si sono mai proposti in modo concreto».

 

La società si è impegnata in un duro lavoro di ricostruzione che ha messo le basi per un futuro ricco di soddisfazioni - «Nel 2008 questa dirigenza ha evitato il fallimento della Società, una delle più anziane del territorio nazionale e che vanta di un passato glorioso. Tante sono state le difficoltà incontrate in questi anni che hanno riguardato la parte organizzativa, ma soprattutto la mancanza di un settore giovanile e di un organico giocatori ridotto all’osso.
Oggi anche se i risultati che tutti ci attendevamo non sono arrivati, la Società ha un suo modello organizzativo ed un folto parco giocatori, molto giovane, che però le permette di guardare al futuro con ottimismo. In vista della stagione agonistica 2013-2014 che dovrà essere programmata con l’iscrizione al campionato entro la prima decade di luglio 2013, comunico in via ufficiale che a far data dal 20 maggio p.v. e fino al 08 giugno 2013, chiunque abbia serie intenzioni di rilevare e portare avanti il lavoro iniziato, può lasciare un recapito contattandoci all'indirizzo di posta elettronica della società: sptharros1905@tiscali.it, al fine di fissare un incontro ove poter discutere dell'argomento. Se entro detto termine, nessuno avrà accolto l’invito, questa Presidenza, valuterà la situazione e per puro senso di responsabilità andrà a modo proprio avanti secondo quanto le sarà possibile».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone D