Bonorva al 2° posto, Stintino ancora a secco
Tissi fermata a Ploaghe, l'Olbia è sola a punteggio pieno
Il Football Olbia resta da solo in vetta grazie ad una prestazione super battendo per 3-1 un grande Budduso. La gara si sblocca solo negli ultimi 15' dove esce il tasso tecnico delle punte olbiesi. Scotto al 75' porta i suoi in vantaggio con una grande serpentina. Al 78' arriva il raddoppio grazie ad un contropiede del bomber Ciccio Sposito. Dettori al minuto 86' sigla il 3-0. Lai all'89 sigla il gol della bandiera per i padroni di casa.
Partita ricca di sorprese tra Ploaghe e Tissi. L'ex capolista si porta in vantyaggio con Pintus al 10' e raddoppia allo scadere del primo tempo con Schirra che insacca di testa. Nella ripresa reazione del Plubium che con la doppietta di Zichi acciuffa il pari. Un tempo per uno e ne approfitta solo l'Olbia.
Il Funtanaliras ottiene la prima vittoria battendo nettamente 3-0 la corazzata Lauras. Gara perfetta degli uomini di Gianni Casula che stendono gli ospiti grazie alla doppietta di Asara e alla rete di Deiana. Seconda vittoria casalinga del Berchidda che stende per 3-0 la Sassari. Dopo poco più di un'ora la gara era già in archivio grazie alla doppietta spettacolare di Bomboi e al gol di Casula con un gran pallonetto in contropiede.
L'Ozieri 1984 batte in rimonta 3-1 il Laerru. I ragazzi di mister Terrosu conquistano la vittoria grazie ad una condizione fisica superiore. Gli ospiti passano al 15' grazie al gol di Mandras. Al 26' Fele riporta in parità il match, e uno scatenato Farina sigla una doppietta che permette ai locali di portare a casa i tre punti.
Il Bonorva vince 1-0 in casa dell'Ardara, gara equilibrata e con poche emozioni risolta solo al 95' da Nieddu. Con questa vittoria il Bonorva si porta a quota 7 in classifica al secondo posto. Il Palau, alla seconda sconfitta consecutiva, perde per 0-1 contro l'Ozierese. Marceddu al 21 della ripresa risolve una gara priva di emozioni in cui le difese prevalgono sugli attacchi. Conclude la giornata la vittoria casalinga del Pozzomaggiore sullo Stintino ancora a secco di punti e al terzo ko per 1-0 di fila. La squadra di casa in 10 uomini per piu di metà gara conquistano la vittoria grazie alla rete di Sias.
Gregorio Rundini