Colpo grosso de Sa Terza, goleada del Bardia
Dalu da tre punti: La Caletta ancora in testa; super Atletico Bono contro l'Orani
Il La Caletta strappa tre punti pesantissimi dalla delicatissima trasferta contro il Benetutti, il match si chiude con il punteggio di 1 a 0 per gli ospiti, che tornano a casa con il bottino pieno grazie ad una rete firmata dal solito Dalu in chiusura di tempo.
Nella ripresa, il Benetutti cerca di riaprire il discorso ma Frogheri e compagni si difendono con ordine, blindando il risultato che non cambia più.
I padroni di casa sono così costretti ad incassare la prima sconfitta stagionale; terzo successo di fila per gli ospiti che mantengono la vetta della classifica.
L'Atletico Bono stende l'Orani con un secco 2 a 0 e si riscatta immediatamente dal mezzo passo falso di 9 giorni fa, riprendendo così la sua marcia trionfale.
Gli ospiti, al secondo ko consecutivo, rinunciano a Cossu e Zamburru, ancora alle prese con qualche acciacco dalla precedente partita con il Bultei, ma partono comunque bene, tenendo testa all'avversario, con le due squadre che si affrontano soprattutto a centrocampo.
Nella ripresa, nel giro di due minuti, l'Atletico Bono mette ko l'Orani: prima è Canu a beffare Piras sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ci pensa poi Ladu a raddoppiare con una bellissima conclusione.
L'Orani è frastornato e fatica a reagire: nel finale, il solito Michele Fadda colpisce la traversa su calcio di punizione.
Netta vittoria per il Bardia che in casa demolisce la malcapitata San Paolo di Nuoro con un rotondo 5 a 1; i padroni di casa partono fortissimo e sbloccano la gara al primo vero affondo con Bacchitta, ma la gioia per il vantaggio dura poco, perchè Piete ripristina immediatamente il risultato di parità.
Ci pensa Pettorru a firmare il nuovo vantaggio per il Bardia, che va al riposo sul 2 a 1.
Nella ripresa sale in cattedra Alessandro Muggianu che innesca Boninu per il tris; poi ci pensa Satta a battere ancora Farris con un bolide dalla distanza.
Di Boninu, doppietta per lui, la rete che chiude definitivamente il discorso, sull'ennesimo assist dello scatenatissimo Muggianu.
Il Cala Gonone cade fra le mura amica contro un'ottima Sa Terza Bitti. I padroni di casa sono apparsi poco convinti mentre gli ospiti con una partita di carattere ed un grande secondo tempo alla fine hanno meritato l'intera posta in palio. Il primo tempo è equlibrato con i ragazzi di Pira che hanno qualche occasione in più rispetto agli ospiti di Canu. Si inizia con Muleddu per i bittesi che tira alto. Al'10 grande occasione per i padroni di casa con Lai che approfitta di un errore a centrocampo degli ospiti e mette Vittorio Argiolas davanti al portiere Zori che però in uscita disperata salva i suoi. Rispondono i bittesi con Alessandro Delogu che ci prova da fuori ma la sua conclusione è a lato. Il Gonone ci prova con Chisu ma il suo tiro è alto mentre poco dopo ancora Argiolas ci prova di controbalzo ma Zori si supera. Il primo tempo si chiude con una punizione ancora di Chisu alta di poco.
Nella ripresa i ragazzi di Pira praticamente non scendono in campo. Gli ospiti spingono convinti. Va vicino al vantaggio St Bitti con Ruiu che sfiora l'incrocio con una conclusione al volo. Poco dopo Delogu crossa per la testa di Ruiu che fa la sponda per Burrai che di sinistro prende il palo. I padroni di casa sono in bambola e ancora Delogu ci prova ma la sua girata al volo viene deviata sul palo da Demontis. Ancora Sa Terza con Salis che non inquadra la porta. Poco dopo ancora ospiti vicini al vantaggio ma Muleddu sfiora il palo a portiere battuto. Il gol è nell'aria e arriva a venti minuti dalla fine quando Ruiu punta la porta e appoggia per Delogu che smarcato al limite dell'area mette la palla all'incrocio dove stavolta Demontis non può arrivare. Il Gonone con poche idee cerca di reagire prima con Mascia che semina il panico in area bittese con Zori che gli chiude lo specchio della porta e poco dopo con Fancello che sugli sviluppi di un corner non inquadra la porta. Finisce cosi la partita con la delusione dei padroni di casa per una prestazione non all'altezza delle aspettative e con gli ospiti che meritatamente portano a casa i 3 punti che li proiettano al secondo posto in compagnia del Bardia prossimo avversario,mentre il Gonone se la vedrà con la capolista La Caletta.
Prova di grande carattere per il Santu Predu che in casa supera di misura nel finale, 3 a 2 il punteggio, un ostico Tuttavista, costretto ad incassare il secondo stop stagionale.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra i padroni di casa dell'Orunese e l'Oniferese: Farina nella ripresa risponde al vantaggio siglato da Pulinas.
Seconda vittoria consecutiva per il Bultei che regola a domicilio il Lodè con un netto 3 a 0: la partita si mette subito bene per gli ospiti che passano in vantaggio con Cherchi; Maccioni firma il raddoppio in chiusura di tempo e manda i suoi al riposo sul 2 a 0.
Nella ripresa, il Bultei controlla agevolmente la reazione dei padroni di casa e chiude l'incontro con una rete di Sanna.
Il Torpè conquista la sua prima vittoria stagionale dopo tre ko consecutivi battendo a domicilio la Folgore Mamoiada: partita che si decide soltanto nel finale e che punisce oltremisura i padroni di casa, che hanno comunque evidenziato qualche progresso soprattutto per quanto riguarda l'aspetto mentale.
Il Torpè sblocca la gara al primo affondo con Cossu; la Folgore reagisce con rabbia al vantaggio ma Capra non si fa sorprendere dai tentativi degli avversari.
Nella ripresa, Gungui sigla il momentaneo pari che illude gli ospiti; nel finale però, il Torpè trova il colpaccio con Lostia e porta a casa l'intera posta in palio.