Quarta sconfitta per la San Biagio Villasor
Il Barbusi vive in una favola, ma l'Iglesias continua l'inseguimento
La favola del Barbusi continua: i ragazzi di Atzori superano con un netto 4 a 2 di fronte al proprio pubblico il Buggerru grazie alle reti messe a segno da Mei, Corona e Pinna e si confermano ancora in vetta alla classifica a punteggio pieno.
Per il Bugerru, si interrompe così una striscia di tre risultati utili.
Prova di forza per l'Iglesias che batte a docimicilio, 5 a 1, il fanalino di coda Real Porto Pino: i locali partono bene e trovano il vantaggio con Tinti, ma la replica dell'Iglesias è veemente: Porcu, doppietta per lui, acciuffa il pari prima del riposo, nella ripresa si scatenano Calaresu, Aru e Pintus.
Domenica da dimenticare per l'Atletico Elmas di Panarello che in casa rimedia una bruciante sconfitta, 3 a 0 il finale, ad opera del Sarroch di mister Aiana: le reti arrivano tutte nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato, con le due squadre che si affrontano a viso aperto.
Nella ripresa, l'Atletico Elmas potrebbe passare in vantaggio ma Stara fallisce un calcio di rigore calciando la palla sopra alla traversa; il Sarroch passa con Melis; il raddoppio porta la firma di Vincis mentre la rete che chiude l'incontro è siglata da Sirigu.
Termina a reti bianche, 0 a 0, la sfida tra Europa Domusnovas e il Santadi, con gli ospiti che per quanto costruito hanno sicuramente da recriminare per non essere riusciti a portare a casa l'intera posta in palio.
Bella vittoria per il Villamassargia che liquida con un netto 3 a 0 gli ospiti del Teulada grazie alle reti di Canè, doppietta, e Pili.
Secondo pareggio consecutivo per la Nora Nuraminis che in casa non riesce ad andare oltre il 2 a 2 contro l'ostico Villasor: partono benissimo i ragazzi di Taglialatela che al primo affondo siglano il vantaggio con una rete di Martis, ma il Villasor, trascinato da Massa, reagisce e con uno – due letale ribalta il risultato.
Nella ripresa, il Villasor si difende con ordine e compattezza, ma cade nel finale: una zampata di Santone fissa il risultato sul definitivo pari.
Seconda vittoria consecutiva per il Sestu che doma la San Biagio Villasor di Valdes, ancora a quota 0 in classifica: di Marras e Cau le reti che decidono l'incontro.
Termina a reti bianche, 0 a 0, la sfida tra l'Is Urigus e l'Atletico Cortoghiana: gli ospiti partono fortissimo ma è l'Is Urigus a rendersi pericoloso con una punizione calciata da Piano; tocca poi al neo acquisto Mascia sfiorare il palo sugli sviluppi di un calcio di punizione.
La partita si spegne progressivamente, con tanti errori da una parte e dall'altra, e il risultato non cambia più sino al finale.