Salta al contenuto principale
barisardo fotofesta
Gir C: l'Atletico Lotzorai vola con il baby Deiana, Baunese ok con Carta, Lorrai salva il Cardedu

Il Barisardo a valanga sull'Ovodda: Moussa e Ferrari regalano il primo posto in solitaria a mister Cavasin; Orani fermo ai box

Con l'Orani fermo ai box, salta infatti l'incontro con i padroni di casa del Tuttavista di Galtellì, ancora alle prese con le quarantene preventive dopo i casi di Covid scoppiati in seno alla squadra, in testa alla classifica rimane soltanto il Barisardo di mister Cavasin, che corre fortissimo grazie al sontuoso 7 a 0 messo in piedi nel match interno contro il malcapitato Ovodda. Moussa apre le danze al 22' e completerà il quadro per la sua personale tripletta con altre due reti a metà della seconda frazione; il raddoppio porta la firma di Ferrai, che colpisce anche poco prima del riposo. Nella seconda parte del match c'è gloria anche per Lahrach e Moreira.
L'Atletico Lotzorai cala il poker in casa dell'Ulassai e sale così al terzo posto in classifica: il successo porta le firme di Magari, a segno alla mezz'ora direttamente dagli undici metri, Luca Deiana, doppietta da applausi per il giovane classe 2003, e Todde.
Si chiude invece in parità, con ben quattro reti in totale, il confronto tra la Corrasi e il Cardedu, che ritorna in campo dopo l'incontro rinviato della settimana scorsa. I padroni di casa aprono le ostilità con il gol di Pau, al decimo; poi succede tutto nella ripresa, con il raddoppio di Zola, dopo un'ora di gioco, e la doppietta di Lorrai che rimette tutto in equilibrio in favore degli ogliastrini.
Seconda vittoria in stagione per la Baunese, che si impone di misura, per 1 a 0, contro il Villagrande: decide Carta, a segno nel finale di gara, grazie ad un calcio di punizione battuto alla perfezione, per un siluro che si insacca al sette senza lasciare scampo al portiere ospite Masini.
Turno favorevole anche per l'Ollolai, che trova la seconda vittoria in stagione grazie alla zampata di Saba, a segno negli ultimi cinque minuti della gara contro il Tertenia.
Successo in trasferta per il Cannonau Jerzu, che si impone di misura per 3 a 2 in casa della Dorgalese. I padroni di casa partono fortissimo, con la rete del vantaggio siglata da Santoro, al quarto d'ora, direttamente dal dischetto, poi sale in cattedra Mameli, che impatta poco prima del riposo e trova il vantaggio per i suoi ad inizio ripresa. Poi ci pensa Boi ad aumentare il divario. Nel finale Chisu riapre i giochi, ma non c'è più tempo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Prima Categoria
Girone C