Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Solo un punto per Azzanì e Trinità

Il Golfo Aranci scivola, Berchidda allunga e fa festa

Il Berchidda non fallisce l'appuntamento con la vittoria, 4 a 2 il finale, nel match sul campo del già salvo Chiaramonti e brinda alla salvezza con 90' d'anticipo, salendo a quota 72 punti: si tratta del ventiduesimo successo stagionale, che corona una stagione grandiosa.
Il Golfo Aranci scivola contro la Brunellese e rimanda il discorso promozione al triangolare play-off: il match si chiude con il punteggio di 3 a 1 per i padroni di casa che pur non avendo più obbiettivi per questa stagione hanno comunque onorato il campionato sino all'ultimo.

 

Il Monti di Mola supera l'Erula con il punteggio di 4 a 1 e inguaia questi ultimi, costretti a giocarsi la salvezza diretta negli ultimi 90 minuti di campionato; la Mediterranea Calcio non fa sconti alla Stella Smeralda, 4 a 1, con gli ospiti inchiodati a quota 29 punti, che cercheranno di evitare il pericolosissimo spareggio play-out.
La rete della bandiera per la Stella Smeralda porta la firma del giovanissimo Donati.

 

Quarta vittoria consecutiva per il Biasì che conclude alla grande la stagione, superando con un netto 3 a 1 il Monte Alma, terzo ko delle ultime 5 giornate, grazie alle reti messe a segno da Canu, Costaggiu e Loriga.
Il Santa Teresa cala il pokerissimo contro l'Andrea Doria, 5 a 2 il finale, e ottiene la tredicesima vittoria stagionale; vittoria fondamentale per il San Giorgio Perfugas che supera per 3 a 0 il fanalino di coda S. Antonio e sale a quota 29 punti, a +1 dalla zona play-out.
Termina in parità lo scontro salvezza tra Trinità e Azzanì, 1 a 1 il finale: un punto che non serve a nessuno, con le due squadre che a 90' dal termine del campionato devono cercare i punti necessari per evitare lo spareggio play-out.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
14 Ritorno
Girone H