Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Tocco firma il successo del Perdaxius, l'Olimpia passa con Lecca e Pinna

Il Masainas si accontenta di un punto, Monreale e Antiochense con le polveri bagnate

Tre vittorie e tre pareggi: è questo il bottino della seconda giornata nel girone C, che vede quattro squadre al comando appaiate a quota 4.
L'Atletico Masainas torna a casa con un punticino prezioso dalla trasferta in casa del Sulcis United, 1 a 1 il finale: succede tutto nella prima frazione, con Cardia che apre le danze in favore dei locali, ma dieci minuti più tardi Toro ripristina gli equilibri.
Pari e patta, ma a reti bianche, tra Monrele e Antiochense.
Primi sorrisi stagionali in casa Perdaxius, con il 4 a 3 rifilato al Gonnesa: Tocco entra e nella ripresa mette a segno una tripletta da applausi, poi un autogol completa il quadro per i locali. Gli ospiti combattono e replicano colpo di colpo con Belviso, Picchianti e Zanda, ma non basta.
Successo in trasferta anche per l'Olimpia di Arbus, che si impone con un buon 3 a 2 in casa del Bindua: Campana illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma Lecca, con una doppietta nella seconda frazione del primo tempo, ribalta tutto. Pinna nella ripresa sigla l'allungo decisivo, Congia accorcia nel finale e rende la sconfitta meno amara.
Successo casalingo di misura per l'Is Urigus, 1 a 0 ai danni del Buggerru firmato da Piano, in gol dagli undici metri in avvio di ripresa.
Si chiude con quattro reti in totale, due per parte, il bel derby tra Fortitudo e Don Bosco: Surano e Solina in gol per la Don Bosco, in mezzo, i gol di Pibi e Tedde.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone C