Salta al contenuto principale
gonone esultanza
Gir E: Bolotanese corsara contro l'Oliena, il Burgos si salva nel finale, goleada casalinga del Calagonone

Il Porto San Paolo cala il tris e trova la decima vittoria; il Bottidda batte di misura il Biasì e rimane in scia

Il Porto San Paolo piazza un altro tassello nella propria corsa verso il salto di categoria, battendo a domicilio il Santu Predu con il risultato di 3 a 1, per tre punti pesantissimi. La capolista sblocca la gara dopo appena 4' con Sias, il raddoppio di Maranzano arriva all'8', poi a metà della ripresa Fideli griffa il tris. Nel finale Sanna rende meno amara la sconfitta per i suoi.
Il Bottidda tiene il passo della prima della classe e continua a stare in scia, al secondo posto, con cinque lunghezze di ritardo: il match casalingo contro il Biasì si chiude con il risultato di 1 a 0, con Sanna che trova il varco giusto per battere Isacchi al 17'.
Successo in trasferta anche per la Bolotanese, che difende il proprio terzo posto grazie ai tre punti conquistati in casa dell'Oliena, con la gara che si chiude con il risultato di 1 a 0: la rete arriva soltanto nella ripresa e porta la firma di Maulu.
Pari e patta, con il punteggio finale di 1 a 1, tra Fanum Orosei e Burgos: a metà del secondo tempo Covaci firma il vantaggio per i locali, ma a dieci dal termine Marras rimette tutto in parità.
Domenica perfetta per il Calagonone, che in casa prende a pallate la malcapitata Oniferese, con il match che si chiude con un tennistico 6 a 1 finale: gol di Lai, Spau, Fronteddu, doppietta, Carpinelli e Lovicu. Di Deiana il punto della bandiera per gli ospiti.
Vittoria numero quattro in stagione per il Supramonte, che stende a domicilio la Lulese con il risultato di 2 a 1. Corraine sblocca il punteggio in avvio, poi nella ripresa il raddoppio di Tanda. Allo scadere Marras trova il punto della bandiera per i suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone E