Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Olmedo in rimonta sul Codrongianos, Molozzu si mette in spalla il Bono, Malaspina di misura

Il Thiesi passa contro il Bottidda, il Pozzomaggiore sbatte contro il Monte Alma: i nero-verdi allungano in classifica

Dopo sei giornate dall'inizio del girone di ritorno, il Thiesi di mister Rassu prova a mettere in piedi la prima vera fuga della stagione, grazie alla vittoria sul Bottidda, per 1 a 0, e al contemporaneo mezzo passo falso, ma comunque pesante, del Pozzomaggiore.
I nero verdi fanno ampiamente il loro dovere, battendo i locali grazie ad una rete di Foddai, che dal limite beffa Furriolu.
Non si può dire lo stesso del Pozzomaggiore, lche sbatte sul muro del Monte Alma e perde il passo, scivolando così a -3 dal vertice: protagonista dell'incontro il portiere dei padroni di casa Vargiu, decisivo sulle incursioni di Ledda e Meloni. Palo di Solinas, con il punteggio che rimane inchiodato sino al triplice fischio.
Salta per maltempo la sfida tra Ittiri e Li Punti.
Successo in trasferta per l'Olmedo, che passa di misura, 2 a 1 il finale, sul campo del Codrongianos: Asia sblocca il punteggio con un bel gol, ma ad inizio ripresa Sancis e Sanna ribaltano il risultato.
Vince, di misura per 1 a 0, anche il Malaspina, in casa contro il San Giorgio: decide la rete di Sanna nella seconda frazione della ripresa.
Punti salvezza pesantissimi per l'Ottava, che in casa batte con il punteggio di 1 a 0 il Mesu 'E Rios: sugli scudi Della Morte, che chiama in causa Amadu in più circostanze e poi si procura il calcio di rigore decisivo trasformato da Sanna.
Il Siligo si deve arrendere nel confronto verità contro la Lanteri: passano dunque i sassaresi, che si aggiudicano il confronto verità e agganciano in classifica proprio gli avversari: decide una rete, direttamente su calcio di punizione, di Caravagna nel finale.
Colpo esterno per l'Atletico Bono, 3 a 1 alla Frassati grazie alla prova strepitosa di Molozzu, autore di una fantastica tripletta. Di Lai nel finale, il rigore che vale per il punto della bandiera dei locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone D