Olmedo in rimonta sul Codrongianos, Molozzu si mette in spalla il Bono, Malaspina di misura
Il Thiesi passa contro il Bottidda, il Pozzomaggiore sbatte contro il Monte Alma: i nero-verdi allungano in classifica
Dopo sei giornate dall'inizio del girone di ritorno, il Thiesi di mister Rassu prova a mettere in piedi la prima vera fuga della stagione, grazie alla vittoria sul Bottidda, per 1 a 0, e al contemporaneo mezzo passo falso, ma comunque pesante, del Pozzomaggiore.
I nero verdi fanno ampiamente il loro dovere, battendo i locali grazie ad una rete di Foddai, che dal limite beffa Furriolu.
Non si può dire lo stesso del Pozzomaggiore, lche sbatte sul muro del Monte Alma e perde il passo, scivolando così a -3 dal vertice: protagonista dell'incontro il portiere dei padroni di casa Vargiu, decisivo sulle incursioni di Ledda e Meloni. Palo di Solinas, con il punteggio che rimane inchiodato sino al triplice fischio.
Salta per maltempo la sfida tra Ittiri e Li Punti.
Successo in trasferta per l'Olmedo, che passa di misura, 2 a 1 il finale, sul campo del Codrongianos: Asia sblocca il punteggio con un bel gol, ma ad inizio ripresa Sancis e Sanna ribaltano il risultato.
Vince, di misura per 1 a 0, anche il Malaspina, in casa contro il San Giorgio: decide la rete di Sanna nella seconda frazione della ripresa.
Punti salvezza pesantissimi per l'Ottava, che in casa batte con il punteggio di 1 a 0 il Mesu 'E Rios: sugli scudi Della Morte, che chiama in causa Amadu in più circostanze e poi si procura il calcio di rigore decisivo trasformato da Sanna.
Il Siligo si deve arrendere nel confronto verità contro la Lanteri: passano dunque i sassaresi, che si aggiudicano il confronto verità e agganciano in classifica proprio gli avversari: decide una rete, direttamente su calcio di punizione, di Caravagna nel finale.
Colpo esterno per l'Atletico Bono, 3 a 1 alla Frassati grazie alla prova strepitosa di Molozzu, autore di una fantastica tripletta. Di Lai nel finale, il rigore che vale per il punto della bandiera dei locali.