Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Pula cade con la Fermassenti: la salvezza passa dai play-out con il Narcao

Il Villamassargia chiude con un poker, ben cinque le reti della Monteponi

Tutto già deciso per quanto riguarda il titolo nel Girone B, con il Villamassargia che fa grande festa in casa grazie al poker interno rifilato al Sarroch, 4 a 0 il finale con la doppietta di Marteddu e i gol di Farci e Piras.
La Monteponi si consola per un finale di stagione non proprio dolcissimo salutando il proprio pubblico con il 5 a 0 rifilato alla Virtus Villamar: doppietta per Caria, che apre le danze e poi raddoppia nella seconda parte della ripresa; Curreli, Rombi e Carrus completano il quadro.
Punti play-out per l'Atletico Narcao, 4 a 2 alla Villacidrese: gol di Chia, Pinna, doppietta, Medda. Ospiti a segno con Pinna e Muscas.
Si chiude in parità, con ben sei reti il confronto tra Libertas Barumini e Samassi: Cancedda e Uda per il doppio vantaggio ospite, poi a segno Cordella dagli undici metri, ma Ibba riporta in avanti gli ospiti. Melis e Pinna nel finale evitano il ko ai giallo-rossi di mister Piga.
Il Cortoghiana non fa sconti al Senorbì, battuto con un sontuoso 5 a 1: Pittau, Cossu, Pinna, Salaris e Coni ribaltano il momentaneo vantaggio iniziale firmato da Pusceddu.
Il Villanovafranca di mister Ghiani festeggia la salvezza diretta grazie ai tre punti conquistati in casa contro il Villaperuccio: il 3 a 2 finale porta le firme di Pes, Podda e Cancedda. Trogu, doppietta, a segno per gli ospiti.
Poker interno della Fermassenti, che non fa sconti al Pula, con i ragazzi di Mancosu che ospiteranno ora il Narcao negli spareggi play-out: devastante la tripletta di Alseny, di Nieddu il punto che completa il quadro. Marcia per il vantaggio flash degli ospiti, a segno anche Farigu ma non basta.
Domusnovas e Atletico Masains chiudono la stagione con un tiepido pari, per 1 a 1: vantaggio di Marongiu, per i padroni di casa, a tempo ormai scaduto pari di Toro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone B