Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: pari spettacolo tra Norbello e Bolotanese, Cuglieri e Monterra con le polveri bagnate,la Folgore dilaga contro il Tadasuni

La San Marco si abbatte sul Sos Paris e conquista il titolo di campione, cinquina del Silanus per l'aggancio al secondo posto

Per la San Marco la vittoria del campionato era ormai una questione di dettagli: missione compiuta dunque grazie al sontuoso 7 a 0 rifilato a domicilio al Sos Paris: Mele apre e chiude le danze, in mezzo le reti d Perra, Mastinu, Orrù e Zucca. Completa il quadro un autogol; rosso-neri in paradiso con 270' di anticipo rispetto alla fine della stagione.
Il Silanus aggancia il secondo posto, sfruttando al massimo il turno di riposo del Macomer, grazie al largo 5 a 0 maturato nel confronto interno con la Sanverese: doppietta per Giuggia, a segno anche Giovavvantonio Cossu, Giau e Matteo Cossu.
Si chiude invece in parità la super sfida di centro classifica tra Norbello e Bolotanese, con il punteggio finale di 3 a 3: partono meglio gli ospiti con le reti di Salaris e Marras, break di Maknoun alla mezz'ora, ma nella ripresa Barca ripristina le lunghezze. Ci pensano però Fais e Cabiddu a rimettere tutto in equilibrio.
Pari, per 0 a 0, tra Cuglieri e Monterra.
Pomeriggio decisamente più spumeggiante per la Folgore, che si impone con un netto 5 a 0 sul Tadasuni: a segno Pinna, Congiu, i due Vizilio e Vettore che chiude la sagra del gol.
Nona vittoria stagionale per il Sedilo, che batte in casa il Montiferru per 3 a 0: vantaggio di Bushi, nella ripresa sale in cattedra Crobu con due gol.
Punti salvezza pesantissimi per l'Aidomaggiorese, che passa in trasferta, per 2 a 1, contro il Nurachi: succede tutto nella ripresa, con i gol di Corda e Piras che vanificano così il momentaneo vantaggio iniziale di Meli.


 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F