Salta al contenuto principale
atletico sanluri
Gir C: l'Atletico Sanluri colpisce e affonda il Colonia Julia, Lunamatrona in bianco, Sini in rimonta

La Virtus Furtei trova la cinquina contro il Gesturi, salta l'incontro del Segariu: la capolista allunga a +10

Ennesima giornata di gloria per la capolista Virtus Furtei che trova la vittoria numero dodici della sua incredibile stagione, battendo di fronte al proprio pubblico il Gesturi, con il punteggio di 5 a 1: doppietta per bomber Congia, completano il quadro le reti realizzate da Atzeni, Porru e Medda. Di Serra il momentaneo 1 a 1 realizzato dagli ospiti, ma non basta. La capolista vola così a +10 dalla diretta inseguitrice Segariu, che non ha disputato la sfida in casa del Sardara a causa dell'emergenza legata al Covid, per dei casi accertati nella rosa dei locali.

Succeso anche per l'Atletico Sanluri, che si impone con un secco 2 a 0 ai danni del Colonia Julia: vantaggio al quarto d'ora grazie alla giocata di Melis, poi nella ripresa Peis raddoppia.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, il confronto tra il Lunamatrona e il Senorbì, con le due squadre sempre separate in classifica da una sola lunghezza.
Vince, di misura, per 2 a 1, anche il Sini, in casa, contro il La Pineta: Tronci illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio dopo appena 5', alla mezz'ora il pari griffato da Margiani che poi raddoppia a metà della ripresa e regala il sorpasso decisivo ai suoi.
Colpo esterno dell'Havana San Basilio, che si impone per 2 a 1 in casa del Santa Lucia e conquista così la vittoria numero quattro della sua stagione: gli ospiti volano con le reti, tutte nel secondo tempo, di Curreli e Lacu; allo scadere Puddu rende il ko meno amaro per i suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone C