Buon punto per la Stella Smeralda
Mura, Buiaroni e Pibiri: il San Giorgio Perfugas vola in vetta; solo un pari per l'Oschirese
Il San Giorgio Perfugas mette a segno un'importantissima vittoria superando a domicilio il Santa Teresa per 3 a 0 e conquista così la vetta della classifica in solitaria.
Mura sblocca il risultato in apertura con una pregevole punizione; Buiaroni raddoppia su preciso invito di Fois; Pibiri allo scadere chiude definitivamente il conto.
L'Oschirese non riesce ad andare oltre il pari, 0 a 0, nel match interno contro la Mediterranea Calcio.
Termina 1 a 1 tra Biasì e Badesi: Secci porta in vantaggio i padroni di casa ma Sini negli ultimi minuti ripristina il risultato di parità.
La Stella Smeralda torna con un buon punto dalla trasferta di Erula: nel primo tempo gli ospiti pungono con le incursioni di uno scatenato Donati; nella ripresa Cossu, imbeccato da Donati, scodella al centro per Pisanu che da pochi passi non sbaglia.
L'Erula accusa il colpo e in più è costretta a giocare in 10 uomini; la Stella Smeralda potrebbe chiudere la gara ma Demuro è poco freddo.
I padroni di casa non si arrendono e nel finale di tempo trovano il pareggio su rigore con Batzu.
Il Trinità batte per 2 a 1 in rimonta l'Andrea Doria e vola a quota 4 in classifica: al gol di Sechi per gli ospiti replica Serra nella ripresa; il momentaneo pareggio è frutto di uno sfortunato autogol.
Al Laerru basta una rete di Giagheddu nella ripresa per avere la meglio sull'Atletico Maddalena e festeggiare la prima vittoria stagionale.
Sorride anche il Monti di Mola, vittorioso di misura, 4 a 3 il finale, sulla Palaese.
La Palaese parte bene, ma il Monti di Mola sblocca la gara con Pirina, direttamente su calcio da fermo, e trova il raddoppio con Fiocchi.
Gli ospiti non ci stanno e riaprono la gara con Alluttu, ben imbeccato da Mannoni, e con lo stesso Mannoni che poco prima del riposo firma il momentaneo pari.
Nella ripresa, la Palaese parte a razzo, trascinata da no strepitoso Pisciottu che prima colpisce un palo clamoroso e poi sigla il sorpasso su assist di Bitti.
Il Monti di Mola trova la forza per reagire: al 25' del secondo tempo Casula trova il gol del 3 a 3, dieci minuti più tardi Carta è sfortunato sul tiro di Canu e il Monti di Mola si aggiudica l'incontro.
Chiaramonti e Frassati si dividono l'intera posta in palio: la gara si chiude con il punteggio di 1 a 1; Meloni porta in vantaggio gli ospiti, la reazione dei padroni di casa si concretizza con Bardino.