Solo un punto per l'Olmedo, il Codrongianos si aggiudica il test-verità con l'Ottava
Ossese sul velluto, contro la Frassati decidono Zichi e Contini; il Thiesi passa contro il Pozzomaggiore, Li Punti beffato in casa dal Mesu 'E Rios
Seconda vittoria di fila per la capolista Ossese che continua la sua marcia grazie ai tre punti racimolati in casa della Frassati, sconfitta per 2 a 0: vantaggio flash per i bianco-neri che passano dopo un minuto di gioco con Zichi; nel finale di frazione, raddoppio di Contini. Alla Frassati rimane solo la consolazione per i due pali colpiti da Marras.
Al secondo posto il Thiesi supera, con lo stesso risultato, il Pozzomaggiore: rigore di Pinna alla mezz'ora, nella ripresa Ledda completa il quadro.
Cade di fronte al proprio pubblico il Li Punti, sconfitto di misura, per 1 a 0, dal Mesu 'E Rios: colpo grosso firmato nella ripresa da Calvia.
L'Olmedo si deve accontentare di un punto dalla delicata sfida in casa del pericolante Macomer: vantaggio ospirte con Langella, ma nel finale Cherchi premia il grande cuore dei suoi, costretti a chiudere il match in inferiorità numerica.
Il Codrongianos si aggiudica la sfida verità casalinga ai danni dell'Ottava: il primo tempo si chiude con il vantaggio minimo dei locali realizzato da Mura; nella ripresa, prima Sotgiu e poi Ortu regolano definitivamente l'avversario.
Netta vittoria casalinga per l'Ittiri che di fronte al proprio pubblico ha la meglio sul San Giorgio Perfugas per 3 a 1: apre le danze Usai, ma Deiana impatta per gli ospiti. Nella ripresa, Marrtas e Dutka firmano il nuovo e definitivo allungo.
Termina invece a reti bianche il confronto tra Malaspina e Siligo: un punto che sicuramente accontenta maggiormente gli ospiti, che salgono così a quota 27, a +11 dalla zona calda della classifica.
Passo in avanti verso la salvezza anche per il Silanus, 1 a 0 all'Alghero firmato da Secchi nella ripresa.