Rodelli, D'Orsi e Marceddu demoliscono il Siligo
Partenza a razzo per la Pietraia, primo sorriso per il Torralba; bene anche il Caniga
La Pietraia cala il poker nel match interno contro il malcapitato Cargeghe: nella ripresa si scatenano Baldino, Caddeo e Urrazza che regalano i primi tre punti alla compagine algherese.
Debutto stratosferico per il Torralba che espugna il difficilissimo campo della Lanteri SS con un rotondo 4 a 1: i padroni di casa partono subito forte, ma Solinas fa buona guardia.
A sette minuti dal termine, il Torralba sblocca il risultato con Antonello Fiori.
Nella ripresa, Andrea Fiori trova il raddoppio direttamente su calcio di punizione.
La Lanteri non ci sta e riapre il match grazie al calcio di rigore trasformato da Pilastru, ma il Torralba è in giornata di grazia e ripristina le lunghezze con Andrea Fiori, che si procura e trasforma un calcio di rigore.
La Lanteri reagisce ma è poco fortunato al momento della conclusione; a dieci minuti sempre Andrea Fiori, tra i migliori in campo, si procura un altro calcio di rigore che realizza con freddezza, chiudendo di fatto il discorso.
Troppo Cus Sassari per il Siligo: la squadra guidata dal neo tecnico Gianni Mari cade in casa per 3 a 1.
I locali partono bene e nonostante le assenze dei vari Mura, Idini, Casu, Demartis, Fadda, Vargiu, Piredda e Figus, passano addirittura in vantaggio alla mezz'ora grazie ad un rocambolesco autogol di Mura che spedisce la palla alle spalle di Carta nel tentativo di anticipare Tore Piu.
La reazione degli ospiti è veemente: prima Rodelli, con una conclusione potente e precisa ristabilisce il risultato di parità, poi il solito D'Orsi batte d'astuzia l'incolpevole Piroddi.
Nella ripresa, il Siligo si propone con tenacia alla ricerca del pari, ma la difesa avversaria fa buona guardia sui tentativi di Piu, Cedrello, Uras e Mezzettieri.
Giovanni Marceddu invece è lucido nel finalizzare un ottimo contropiede e chiudere definitivamente la contesa.
Preziosissima vittoria per il Caniga del Presidente Azzena che supera un buon Ittiri per 2 a 0: apre le marcature Tall; il raddoppio nella ripresa è ad opera di Fiori.
Comincia con il piede giusto l'avventura dell'Ossese, che capitalizza al meglio una leggerezza difensiva del pacchetto arretrato del Florinas con Fonnesu e porta a casa i tre punti.
Termina a reti bianche il confronto tra Thiesi e i neo-promossi del Borutta; finisce 1 a 1 invece il confronto tra Pozzomaggiore e Fulgor SS.
Spettacolare 2 a 2 tra Ottava e Maristella, con i padroni di casa che agganciano un prezioso pareggio soltanto nel finale.