Salta al contenuto principale
gonone esultanza
Gir E: pari pirotecnico tra Santu Predu e Bolotanese; Azzena mette le ali al Biasì, Calagonone ok

Porto San Paolo di misura sul Supramonte: decide Rassu; il Bottidda trova la cinquina contro l'Oniferese, Burgos corsaro in casa della Lulese

Il Porto San Paolo si aggiudica il delicatissimo confronto con il Supramonte, di misura, per 1 a 0, e chiude il girone di andata a quota 27, con quattro lunghezze di vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice Bottidda. Di Rassu, alla mezz'ora, la rete che vale per il successo numero otto in stagione.
Domenica da incorniciare anche per il Bottidda, che stende con un sontuoso 5 a 0 gli ospiti dell'Oniferese, grazie alle doppiette siglate da Morittu e Canu; completa il quadro il gol di Carta.
Colpo esterno per il Burgos, che passa in casa della Lulese per 2 a 0,con i gol siglati da Farina e Solinas.
Pari spettacolo tra Santu Predu e Bolotanese, con il confronto che si chiude con un pirotecnico 3 a 3 finale: locali in gol con Mura, che sblocca il punteggio e si regala la sua personalissima doppietta con un'altra rete nella ripresa, e Putzu; gli ospiti replicano colpo su colpo con Sannia e Leoni, a segno per due volte.
Successo interno di misura anche per il Biasì, 2 a 1 all'Oliena, griffato dalla doppietta di Azzena, che sblocca il punteggio al 60' e in pieno tempo di recupero trova la zampata da tre punti, vanificando così il punto del provvisorio pari di Corrias.
Giornata positiva anche per il Calagonone, che di fronte al proprio pubblico ha la meglio sulla Fanum Orosei: decide la rete di Lai alla mezz'ora.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone E