Stella Smeralda strepitosa con Corsini e Bataille
San Giorgio Perfugas inarrestabile con Farris e Buiaroni
Il San Giorgio Perfugas fa tre su tre superando con un netto tre a zero gli ospiti del Biasì; padroni di casa autori di una partita di grandissima personalità, che controllano la manovra con autorevolezza e si rendono pericolosi in più circostanze, ma il Biasì si difende con grande compattezza e tiene bene il campo.
Nella ripresa, un autorete sblocca il risultato in favore del Perfugas, che passa ancora poco dopo con Farris, che supera Parisi con una grandissima conclusione al volo.
Il definitivo 3 a 0 nasce sull'asse Pinna – Buiaroni: il primo riparte rapidissimo in contropiede e serve un pallone facile facile per il secondo che non sbaglia e chiude definitivamente il discorso.
La Stella Smeralda non smette di stupire e grazie al 2 a 1 inflitto alla Frassati conquista il secondo posto in solitaria.
Pronti via e la Stella Smeralda passa in vantaggio: Malu serve Corsini, il quale trova il tempo per battere a rete e non lascia scampo a Testoni.
La Stella Smeralda vuol chiudere la partita e attacca con rinnovata intensità nonostante il vantaggio: Bataille alla mezz'ora si inventa un pregevole pallonetto e firma il raddoppio.
Nella ripresa, la Frassati cerca di riaprire la gara: il gol di Delogu serve a ben poco, perchè la Stella Smeralda è attenta e il risultato non cambia più.
Monti di Mola corsaro contro il Chiaramonti, con il match che si chiude sul 3 a 0: Sposito apre le marcature a pochi minuti dal riposo, nella ripresa una doppietta di Canu chiude la contesa, con i padroni di casa che grazie a questi tre punti pesantissimi salgono a quota 6 punti, al terzo gradino in compagnia dell'Anglona Laerru.
La squadra allenata da mister Manca espugna il difficile campo della Mediterranea di misura, 2 a 1 il finale, grazie alle reti messe a segno da Michele Moretti e Agostino Pirina.
Per la Mediterranea, il momentaneo pari porta la firma di Sias.
Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra l'Andrea Doria e l'Oschirese: ospiti in vantaggio al primo vero affondo della partita con Canu; i padroni di casa accusano il colpo e cadono ancora sotto i colpi di Ciaffu, che firma il 2 a 0.
L'Andrea Doria non si scompone e accorcia le distanze con Sircana; nella ripresa Sanna acciuffa il definitivo pari.
Termina a reti bianche, 0 a 0, il confronto tra Badesi e Trinità.
L'Atletico Maddalena cade inaspettatamente in casa contro l'Erula, che conquista l'intera posta in palio grazie ad una rete firmata da Habib in apertura.
L'Atletico Maddalena attacca furiosamente alla ricerca del pareggio, ma la difesa ospite, con Foddanu in grande spolvero, si salva e congela il risultato sino al 90'.
Prima vittoria stagionale per la Palaese nel derby contro il Santa Teresa, inchiodata all'ultimo posto ancora a quota 0.
I ragazzi guidati da mister Lilliu si rendono protagonisti di una prova di spessore, controllando il gioco per tutti i 90': alla mezz'ora, Moore sblocca la gara con un colpo di testa su assist di Pisciottu; nella ripresa, Mannoni serve il solito Moore che fulmina per la seconda volta il portiere avversario Secchi.
Al 21' della ripresa, c'è gloria anche per Mannoni, che sigla il tre a zero su suggerimento delizioso di Bitti; chiude il conto Pisciottu, su assist del neo entrato Asara.
Da segnalare, per i padroni di casa, il brillante esordio del capitano Aresu.