Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Solo un pari per il Florinas, il Pagi fa la voce grossa in casa del Minerva, Mores corsaro

Treselighes di misura con Canessa; il Campanedda si aggiudica il big-match contro l'Audax e rimane ad un punto

Treselighes sempre al comando, con un punticino di vantaggio rispetto alla diretta inseguitrice, grazie al successo esterno, per 1 a 0, contro il Maristella: partita bloccata sino agli ultimi minuti della ripresa, quando Canessa trova il guizzo che risolve la giornata per la capolista.
Alle spalle della battistrada, il Campanedda si aggiudica il big-match di giornata contro l'Audax: Mura in gol nella ripresa, che permette ai rosso-blu di consolidare il secondo posto in classifica. Algheresi a -4 dalla vetta.
Rallenta la propria corsa anche il Florinas, che impatta per 1 a 1 nel confronto sul campo della San Paolo: vantaggio di Lumbardu alla mezz'ora, nella ripresa Mura rimette in carreggiata i suoi ma non basta.
Poker esterno per il Pagi, che comanda lo spezzone di centroclassifica dall'alto dei suoi 41 punti: ennesima vittima, il fanalino di cosa Minerva, travolto dalle reti di Arimayo, doppietta, Drame e Conteh. Di Sechi nel finale il punto della bandiera per i locali.
Colpo esterno per il Mores, 2 a 0 sul campo dello Sprint Ithir messo a segno da Barrocu e Meloni.
Il Boyl passa in casa dell'Alghero, di misura, con il punteggio di 2 a 1: decide la doppietta di Weber, in mezzo il provvisorio pari di Guerriero ma non basta.
Successo interno per il Caniga, 3 a 1 sul Padria: vantaggio dei locali con Azzena, poi Tall sferra il colpo che vale il raddoppio. Nella ripresa, Macaluso chiude virtualmente il confronto; di Deriu il punto dell'onore per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L