Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Perdas spera ancora: Villanovatulo al tappeto

Festa rimandata per il Seulo, prova di forza del Barisardo di Boi che tiene in vita il campionato

Nel giorno in cui la capolista Seulo poteva mettere definitivamente la parola fine al campionato, succede l'esatto opposto: a vincere il confronto più atteso della stagione, di fronte le regine indiscusse del torneo, è stato il Bari Sardo di Tore Mereu, che mantiene ancora vive le speranze di rimonta, anche se il discorso è più semplice rispetto a quanto non sembri dopo una prima analisi; sembra impossibile che il Seulo possa perdere il titolo, considerando le cinque lunghezze di vantaggio, ma allo stesso tempo, il Bari Sardo ha avuto modo di confermare, per l'ennesima volta, tutto il proprio valore.
Il solito Tore Boi sigla il vantaggio per gli ospiti ma Boi e Pistis nell'arco di cinque minut ribaltano tutto e spediscono in paradiso i tantissimi tifosi accorsi per la sfida. Ghiani sigla il pari ospite nella ripresa, ma ancora Andrea Boi, doppietta per lui, regala uno dei successi più dolci ai suoi.
L'Ovodda non fa sconti al Seui Arcuerì e si aggiudica il confronto con il punteggio di 5 a 2: triplettaper bomber Noli, per i padroni di casa reti di Pili e Marongiu. Gli ospiti pungono con Laconi e Meloni.
Vittoria di misura per lo Jerzu sul Cardedu: vantaggio di Marco Boi poco prima del riposo con gli ospiti che rimangono in 10 uomini, Jurado nella ripresa trova il parima Bo nel finale trova l'allungo decisivo.
Colpo esterno dell'Aritzo ai danni del Gennargentu firmato Secci e Calledda, all'ultimo, per una rimonta incredibile dopo il vantaggio dei locali con Floris.
Terza vittoria di fila per il Villagrande che non fa sconti al Triei, battuto per 3 a 1: gol di loi, Mulas e Scudu, gol della bandiera di Deiana.
Pokerisismo della Baunese contro l'Idolo, 5 a 0 il finale: Mucaria, Giorando, Mereu e Carta per due volte gli autori del gol.
Larghissimo successo del Perdasdefogu, 6 a 3 ai danni del Villanovatulo: gli ospiti passano con la doppietta di Demurtas e Cartas, i gol di Congiu e Cabitza.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
13 Ritorno
Girone C