Salta al contenuto principale
gonone esultanza
Gir E: la Bolotanese doma l'Oniferese, pari e patta tra Biasì e Lulese, il Calagonone dilaga contro il Santu Predu

Fideli non basta, il Porto San Paolo si deve accontentare di un pari in casa della Fanum; poker in esterna del Bottidda, vetta più vicina

Il Porto San Paolo torna a casa soltanto con un punticino in tasca dalla trasferta contro la Fanum Orosei, nonostante il divario di 19 punti tra le due squadre. La capolista sblocca la gara al 27' grazie alla rete di Fideli, ma nella ripresa Nanni e Brandone ribaltano tutto. Ci pensa ancora Fideli, ma solo allo scadere, a salvare i suoi dalla beffa e dal ko. Capolista ancora imbattuta, dunque, ma il vantaggio sulla diretta inseguitrice Bottidda ora è di quattro lunghezze, con Sanna e soci che passano con il punteggio di 4 a 2 in casa dell'Oliena, nel quasi testa coda di giornata. Ospiti in avanti con Morittu, il raddoppio di Sanna arriva poco prima del riposo; nella ripresa però Succu e Medde acciuffano il momentaneo pari, ma Medde e Musu ripristinano le distanze nell'ultima parte del match.
Successo casalingo di misura, per 4 a 3, anche per la Bolotanese, che doma l'Oniferese, seppur con qualche brivido non preventivato. I padroni di casa volano con le doppiette di Leoni e Carta, ma Cocco, due reti per lui, e Brau tengono la sfida in sospeso sino all'ultimo secondo.
Pari e patta nel match tra Lulese e Biasì: l'1 a 1 finale porta le firme di Diana, che apre le danze in favore degli ospiti, e di Marras, che risolve la questione per i suoi a dieci dal finale.
Netto successo interno per il Calagonone, che non fa sconti al Santu Predu, sconfitto con un tennistico 6 a 3: padroni di casa in gol con Carpinelli, gol flash in avvio, Fancello, tripletta, Mulas e Lai. Di Monni, Camboni e Mura le tre reti per i nuoresi.
Vittoria numero sette in stagione per il Supramonte, che si impone in casa del Burgos con un secco 2 a 0 finale: decide la doppietta di Elias, a segno a metà ripresa.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone E