Seconda vittoria di fila per il Golfo Aranci
Il Porto Rotondo conquista la vetta, la Bittese tiene il passo con Calvisi, tra le grandi c'è anche il Buddusò
Il Porto Rotondo mette a segno il colpo più importante della giornata, battendo di fronte al proprio pubblico la capolista Corrasi con un secco 2 a 1, vittoria che vale per la vetta in solitaria della classifica: apre le danze Mulas, che poi chiude i conti replicando nel finale al momentaneo pareggio siglato da Soddu.
Alle spalle della nuova capolista, tiene il passo la Bittese di mister Orunesu, che in casa si impone di misura, 1 a 0 il finale, ai danni del Posada: decide una rete di Calvisi al 25' della ripresa; per il Posada, un punto nelle ultime tre gare, si segnala la traversa colpita da Ena, ma non basta.
Il Buddusò si aggiudica l'anticipo di sabato battendo con un secco 2 a 0 l'Atletico Maddalena grazie alle reti di Pintore alla mezz'ora e Talanas nella ripresa; successo esterno per il Tavolara, che nonostante la vittoria in trasferta per 3 a 2 ottenuta contro il Monti di Mola, in rimonta con Ferreli, Aloia e Aloi, non riesce a sorridere a causa delle dimissioni rassegnate da mister Zedda per motivi personali.
I padroni di casa del Monti di Mola chiudono in vantaggio per 2 a 0 il primo tempo con Ghilardi e Fois ma poi buttano tutto alle ortiche.
Terzo pari stagionale per il Santu Predu che impatta per 2 a 2 in casa del Luogosanto: Secchi porta in vantaggio i padroni di casa poco prima del riposo, raddoppio di Trudu nella ripresa. Ci pensano Salis e Dessì per gli ospiti ad evitare la beffa.
Termina in parità anche il confronto tra Ollolai e i padroni di casa della Fanum, con i locali che pareggiano soltanto nel finale con Spina dopo tantissime occasioni; ospiti a segno per primi nella ripresa con Zedde.
Seconda vittoria consecutiva, e terzo risultato utile, per il Golfo Aranci che batte in casa il La Caletta per 2 a 1 grazie alla doppietta messa a segno tra primo e secondo tempo da Maludrottu; in mezzo, la rete di Maccioni per il momentaneo pari.
Sospesa la gara tra il Tuttavista e il Bardia: in settimana è attesa la decisione del giudice sportivo per una gara decisamente elettrica.