Samassi corsaro con Consigli, buon punto per il Villaperuccio di Uccheddu a Villacidro
La Libertas corre sempre più forte: quattro sberle alla Fermassenti valgono per la prima piazza; il Villamassargia risponde con una cinquina; Loddo si mette in spalla la Monteponi, tripletta al Domusnovas
La Libertas Barumini si conferma in testa al girone grazie al sontuoso poker rifilato nel match interno ai danni della malcapitata Fermassenti: partita praticamente perfetta per i giallo-rossi di Piga, che passano in vantaggio in avvio con Manias, poi il raddoppio di Cordella dagli undici metri spiana ulteriormente la strada ai locali. Nella ripresa, c'è il gol del solito Carlo lonis, break di Brioccia per gli ospiti, ma Melis ripristina le distanze nel finale. Pomeriggio da favola per la prima in classifica.
Al secondo posto, Villamassargia, Monteponi e Samassi, tutte appaiate a quota 20. I ragazzi di Murru superano con un sontuoso 5 a 2 il Villamar: partita condizionata dal forte vento, che non ha impedito comunque ai locali di trovare con continuità la via del gol . Locali in gol con Ariu, Milia, Piras, Farci e Cardia per una rimonta da applausi; gli ospiti si portano sul momentaneo 1 a 0 con Podda; nuovo allungo con Cotza, ma non basta.
Colpo esterno per la banda di Poncellini, che si prende i tre punti in palio nel match contro il Domusnovas: Todde illude i locali siglando il vantaggio in avvio, ma gli ospiti fanno la voce grossa grazie alla tripletta di un devastante Loddo, che ribalta tutto nella ripresa e mette le ali ai suoi.
Passa in trasferta anche la Gioventù Samassi, vittoria di misura, per 1 a 0, sul Cortoghiana: decide un gol del gigante Consigli, con un perentorio stacco di testa, in avvio di ripresa. L'espulsione di Foti complica i piani di rimonta dei locali, che concedono comunque poco agli avversari ma vengono puniti alla prima vera occasione; deludono in attacco i ragazzi di Pilloni, che si affacciano dalle parti di Angioni con Melis e Serra, ma non può bastare.
Pari e patta tra Villacidrese e Atletico Villaperuccio, con gli ospiti che acciuffano il pari soltanto nel finale: botta e risposta in avvio tra Sartorio, che batte Cabras con una conclusione dalla distanza, e Lenzu, che impatta subito dopo. Gli ospiti tengono bene il campo e creano diverse occasioni per effettuare il sorpasso, ma Muscas completa alla perfezione una bella azione manovrata dei suoi. Il Villaperuccio non demorde e rimane in partita: nel finale la zampata di Nicola Uccheddu toglie le castagne dal fuoco per mister Concas.
Passo falso del Sarroch che cede l'intera posta in palio nella trasferta di Narcao: l'Atletico di mister Serpi si impone, di misura per 2 a 1, grazie alla doppietta, nella seconda frazione, messa a segno da Matteo Frau, che replica al momentaneo vantaggio siglato da Piludu. Reazione da applausi per i bianco-neri, che hanno messo sotto pressione per buona parte del match la porta difesa da Lecca.
Termina in parità, per 1 a 1, anche il confronto tra Senorbì e Pula: succede tutto nella ripresa, con il gol di testa di Lussu che vale per il vantaggio ospitie, ma Congiu impatta poco dopo sugli sviluppi di un piazzato.
Stesso discorso nel big-match salvezza tra il Villanovafranca e il Masainas: locali in gol con Cancedda nella ripresa, ma nel finale Cuccheddu salva i suoi e regala un punticino a mister Mascia.