Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Ben quattro sfide rinviate per maltempo: riposo forzato per Gonnos e Andromeda

La Libertas sgambetta il Domusnovas e pensa in grande; Narcao corsaro contro il Villaperuccio, punti salvezza per il Senorbì

Tra le prime della classe, in una giornata tormentata dal maltempo, scende in campo soltanto il Domusnovas capolista, che lascia le penne in occasione della complicatissima trasferta in casa di una Libertas Barumini in netta crescita, al quinto risultato utile, con i ragazzi terribili di Piga che si tengono stretto il 3 a 0 maturato nell'arco dei novanta minuti e agganciano momentaneamente il secondo posto in classifica, a quota 24, scavalcando Gonnosfanadiga e Andromeda e, cosa se si vuole ancora più importante, portandosi a sole due lunghezze dal vertice per una seconda parte di stagione che si annuncia equilibrata quanto emozionante.
Succede tutto nella ripresa, con Cordella che sblocca il punteggio con una prodezza da calcio piazzato; completa l'opera bomber Lonis con una doppietta nel finale.
Aggancio al terzo posto anche per l'Atletico Narcao, che passa contro il Villaperuccio per 2 a 1 e vola a quota 23: Konate porta gli ospiti in avanti al decimo del secondo tempo, raddoppio di Porcu dieci minuti più tardi. Di Impera il punto che rimette in corsa i locali ma non basta, con il punteggio che non cambia più.
In chiave salvezza, preziosissimo successo per il Senorbì di Valluzzi che stacca in classifica Seui e Fermassenti, salendo a quota 13, grazie al successo, minimo nel risultato, 1 a 0 il finale, contro il Villamar: risolve il rebus Federico Perra con una punizione delle sue.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone B