Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Lo Star Sport si aggiudica la battaglia con l'Azzanì, la Corrasi non fa sconti al Gonone

L'Oschirese dilaga con Budroni e Canu; al Siniscola il derby con la Montalbo, doppietta per Goddi

Scorpacciata di gol per le prime due della classe: vince, e bene, l'Oschirese di mister Fogu, con il 7 a 2 rifilato al Telti nel testa coda di giornata che rispetta in pieno il pronostico. La capolista passa grazie al poker di Davide Budroni e la doppietta di Canu; a segno per i locali anche Fresu. Di Piras e Addis le due reti dell'onore per gli ospiti.
Il Siniscola si aggiudica il derby contro la Montalbo per 5 a 0: Cadau sblocca il risultato in favore dei ragazzi allenati da mister Scanu, che poi affidano le chiavi dell'incontro a bomber Tore Goddi, che ripaga i compagni con una doppietta. A segno anche Saporito e Cadoni.
Lo Star Sport tiene il passo e consolida il suo terzo posto grazie al secco 3 a 0 rifilato in casa all'Azzanì: vantaggio flash di Aloia, il raddoppio di Meloni spiana la strada ai locali, che poi mettono in archivio l'incontro grazie al gol di Fera. Da segnalare un calcio di rigore fallito da Azzena. Partita a tratti molto accesa, con tre espulsi.
La Corrasi replica con il 2 a 0 interno rifilato al Calagonone: i ragazzi di Pische passano nella ripresa con Sini, in gol dagli undici metri, e Occhipinti.
Termina invece in parità, con il punteggio di 2 a 2, il confronto verità di centro classifica tra il Monti di Mola e la Bittese: Olzai porta in avanti gli ospiti, nella ripresa il raddoppio del solito Calvisi. Nel finale per, arriva la reazione dei ragazzi allenati da Spano, con Ghilardi e Bataille che acciuffano gli avversari e li rispediscono a -4 in classifica.
Tra le due litiganti c'è ancora il Buddusò, che divide l'intera posta in palio contro il sorprendente Luogosanto, 2 a 2 il finale con i ragazzi di Scanu che tengono ottimamente il campo, incassano la doppietta di Pintore ma reagiscono nella seconda parte di gara con Degortes e Sechi, decisivo nel finale.
Vittoria numero sette per i bianconeri del Berchidda, che coincide con il colpo grosso rifilato al Lauras, sconfitto a domicilio per 3 a 0: Sanna apre le danze, nella ripresa Taras e Ferreli piazzano i colpi del definitivo ko.
L'Ollolai si prende i tre punti nel confronto contro il Golfo Aranci: rete della vittoria nel finale con Zedde che batte Manzoni con una conclusione velenosissima dal limite.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone E