Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Doppio Barraca e Floris: Gennargentu da tre punti

Poker d'alta quota del Seulo con Trogu e Boi; Barisardo galattico: Giolitti e Muceli demoliscono il Barisardo; Noli rimette in moto l'Ovodda, il Cardedu cade per mano dell'Idolo

Il Seulo mantiene a distanza di sicurezza il Barisardo che alle spalle della corazzata guidata da mister Fabio Macellari fa la voce grossa, rifilando ben 8 reti a domicilio al malcapitato Triei, con il divario tra le prime due della classe che è sempre di sette lunghezze, ma il Barisardo ha una partita ancora da recuperare.
La capolista cala il poker, sublime, nel match in trasferta contro il Seui: la firma del delitto perfetto, manco a dirlo, è sempre quella di Chicco Trogu e Tore Boi, autori entrambi di una doppietta da applausi che ha disintegrato la resistenza dei malcapitati padroni di casa, terzultimi, che rendono la pillola meno amara con la rete del solito Loi, autore del momentaneo pareggio.
Al secondo posto, lo dicevamo in precedenza, c'è sempre la compagine guidata da mister Tore Mereu, che rifila ben 8 reti al Triei: Giolitti scatenato con una tripletta, doppietta per Muceli e gol di Andrea Mameli, Carlo Mameli e Barrili; il Triei limita il passivo con gli spunti di Sagheddu e Secci.
Riparte, dopo uno stop di due turni, a pieno regime anche l'Ovodda, 4 a 2 al Villagrande: tripletta per il ritrovato bomber Noli, a segno anche Curreli; gli ospiti rispondono con Mulas e Melis.
Il Cardedu interrompe la sua striscia record di risultati positivi cadendo in casa contro l'Idolo, che passa con un 2 a 0 all'inglese firmato dai due ex di turno Rubiu e Boi.
Pari, il secondo negli ultimi tre turni, per il Cannonau Jerzu che non riesce ad andare oltre il 2 a 2 nel confronto esterno con il Perdasdefogu: locali sul doppio vantaggio con Murgia e Carta, Boi riapre il discorso ad inizio ripresa e piazza il colpo grosso all'ultimo respiro in pieno tempo di recupero.
Vittoria per il Sadali, 2 a 1 interno ai danni della Baunese: ai locali basta la doppietta pesantissima di Nieddu, di Fenude il punto della bandiera.
Tris del Gennargentu nella sfida salvezza contro il Villanovatulo: doppietta per Barraca e rete di Floris.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
8 Ritorno
Girone C